Qual era il vostro budget con cui avete iniziato a completare le offerte di benvenuto?
-
@alles1997 forse nel mondo videoludico, è l'unico luogo in cui ho un soprannome simile :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
io comunque ho iniziato la mia vita da "scommettitore" come pokerista quindi ho ben presente la gestione del bankroll, la progressività, il rischio di investimento ecc ecc. La logica di progressività di investimento è più o meno la stessa, parto con poco per costruire qualcosa che mi permetta di investire in modo "sicuro" più soldi, però ancora il sentiero per arrivare a ciò mi sembra tortuoso e un po' oscuro (per il fatto che tra le benvenuto ci sono bonus che richiedono un investimento notevole), ma ci lavorerò! Grazie comunque per aver raccontato le vostre esperienze, mi sono di aiuto e di conforto
-
@BattiBatti un mio amico lo chiamo di soprannome batti, e sa di ninja solo non ha mai voluto entrare
-
@alles1997 allora mi dispiace ma non sono il tuo amico ahahah però posso diventarlo per qualche ottimo consiglio!
-
@BattiBatti consigli non li ho mai negati a nessuno, il problema è quello che vuoi chiedermi, perché potrei dirtelo o fartelo capire o tacere quindi se vuoi prova
-
@alles1997 ahah ma no era per dire! Se proprio proprio ti va, ho appena postato una domanda riguardo le multiple sulle discussioni generali!
-
Purtroppo non ho tracciato in modo oculato, ma attualmente (sono ancora all'inizio) penso di aver depositato tra book e betfair circa un 200/250 euro ... Penso che per essere più "tranquilli" e velocizzare il tutto, ci sia bisogno di più liquidità ..
-
Io fortunatamente avevo circa 1500 euro da parte quindi non ho avuto problemi, a parte per Snai che all'epoca richiedeva circa 4000 euro nel peggiore dei casi e mi sono dovuto far prestare 2000 euro.
-
-
@yume ricorrenti e benvenuto che richiedono liquidità bassa, incrementi la liquidità e piano piano puoi permetterti di fare offerte più corposette, chiaramente questo discorso vale se quello che guadagni lo lasci come budget e non lo spendi
-
@Lucario OK ti ringrazio. Per ora non ho angora fatto ricorrenti. Non ne vedo dei siti
dove dono iscritta -
@yume devi vedere nella sezione ricorrenti del sito e nella tua mail per eventuali esclusive
-
@Lucario si si ho guardato e mi sono anche arrivate delle mail ma sono di siti dove non ho ancora fatto benvenuto e quindi non sono iscritta. Di betstars better sportpesa e gioco digitale non le trovo
Ma....ho un dubbio bwin e gioco digitale sono la stessa cosa? -
@yume sono della stessa società ma l’accesso ad uno non preclude l’accesso all’altro, comunque hai proprio i book pessimi per le ricorrenti GD è l’unico, ogni tanto mette i giri gratis
-
@Lucario n realtà nella sessione ricorrenti vedo solo guide
-
@alles1997 eh infatti vedo ma sono le prime guide che c erano da fare. Ma nella sessione ricorrenti non vedo offerte solo guide.
-
@yume ci sono, ci sono, procedi con calma comunque in ordine
-
@alles1997 ma dove le trovi? Se clicco ricorrenti vedo solo guide
-
@yume ci sono guide infatti per seguirle, aprine una come la potenziata 20% di unibet
-
@alles1997 scusami sono scema io che non scendevo più sotto nella pagina OK le ho viste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet