SNAI - rock your bonus - 10€ su slot verdi
-
@blurome devi fare solo questa parte della promo:
"Non solo: se non hai mai provato i giochi della sezione SLOT VERDI e giochi almeno 10€ entro 24 ore dalla tua prima puntata, riceverai, in automatico, altri 10€ di bonus!"
Non pensare alle 10€ legati alla slot di guns 'n roses; cmq se non ti senti sicuro non la fare per il momento, fatti un altro po' di esperienza da ninja e poi ritorna dopo qualche settimana
-
Il bonus può essere usato anche su scommesse o deve essere rigiocato solo su slot ?
-
@Barcollo solo su slot se non ricordo male
-
ragazzi io ho ricevuto il bonus di 10 euro ,perchè ho giocato per la prima volta sulle slot verdi. L ho giocato sulla roulette ,ma non diventa saldo prelevabile...sapete perchè ? cioè ho vinto qualche centesimo che è diventato anch'essei bonus...cioè sono salito a 10.30 euro di bonus
-
@puccio sicuramente è un game bonus e avrà wagering 10x o 20x essendo snai quindi devi giocarlo altrettante volte prima di farlo diventare saldo prelevabile
-
Ho giocato i 10 qualificanti e ho perso 3,53€, ho giocato i 10 di bonus e ho ottenuto solo 3,03€. Complessivamente ho perso 0,50€ La fortuna non è dalla mia oggi
-
@Marco e come posso vedere quanti wagering ha? cmq grazie
-
@Mario come hai giocato il bonus da 10? e che wagerng ha?
-
@puccio consulta i termini e condizioni nella pagina collegata al bonus che hai ricevuto
-
@puccio Non mi da wagering, mi conta tutto come saldo reale...
-
@Mario intendi saldo totale? Si pure a me lo conta nel saldo totale,ma non è prelevabile...sto cercando di capire cosa devo fare per renderlo prelevabile
-
Questo bonus ha wagering 1×, l'ho sfruttato proprio ieri sera
-
ho letto ..c'è scritto questo :
Il bonus di 10€ legato al raggiungimento dei 50€ di puntata, verrà assegnato entro 72 ore dal concretizzarsi della condizione posta.
Il bonus di 10€ per chi non ha mai effettuato puntate sui giochi della sezione Slot Verdi può essere ottenuto solo giocando almeno 10€ nell’arco delle prime 24 ore dalla prima puntata su uno di quei giochi. Non può essere richiesta alcuna proroga o modifica dei termini.
I bonus assegnati non sono immediatamente prelevabili. I bonus dovranno essere rigiocati almeno una volta.
Snai si riserva il diritto di interrompere la promozione a sua discrezione in qualsiasi momento.io ho rigiocato il bonus interamente sulla roulette e pure si accumula come bonus,non diventa prelevabile...bah
-
@puccio Uhm, il saldo totale dovrebbe essere tutto prelevabile... Considera però un paio di cose:
- Il tuo conto di gioco dev'essere validato