[accetta entro le 18:00 | 5 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@tdg76 ricarica la pagina o fai log out e rientra nel conto
-
@domenicodaniele grazie risolto
-
@Tirizard risolto thanks!
-
@Tirizard punta e banca, ma ora la quota è scesa
-
Io di solito punto su GOAL al primo minuto della partita poi aspetto circa 10 min che il banca GOAL scenda poi la gioco faccio circa dai 3 ai 6 euro se la partita e noiosa. Però c'è sempre il rischio che facciano 1 goal ai primo 10 min quindi potresti andare in perdita. Ma è un rischio che sono disposto a rischiare
-
@Heliman90 E quanto perdi circa con il Gol?
-
@Tirizard ha detto in [accetta entro le 18:00 | 5 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Heliman90 E quanto perdi circa con il Gol?
Il Banca gol non dovrebbe salire?
-
scusate ragazzi, ma sono io scarso o è veramente complicato trovare quote profittevoli con questa maggiorata?
-
@misterx992 tranq si trovano
-
@misterx992 Si fa fatica quando c'è solamente una partita anche se un pò di guadagno dovresti riuscire sempre a trovarlo
-
@Tirizard Il banca Gol scende con il tempo, per questo devi beccare la partita con la quota più alta nel bookmaker cosi permetti al banca gol di scendere in 15 min e farti quei 3 euro facili, il problema arriva quando ti fa gol nei primi 15 min. Questa tecnica la uso spesso anche nelle partite di campionato maggiore senza usare le potenziate. Devi beccare una squadra che sa fare gol mentre l'altra subisce e basta faccio tanti soldini.
-
@Heliman90 il "banca gol" sale con il tempo, stai facendo parecchia confusione, oltre al fatto che questa tua "tattica" alla lunga porta inesorabilmente più perdite che guadagni. Eviterei di consigliarla anche solo tacitamente ai meno esperti.
-
ragazzi, mi accingo per la prima volta a provare una potenziata. la tecnica piu' sicura è aspettare l'intervallo dove le quote si stabilizzano e poi puntare e bancare. è corretto?
Non vorrei fare cavolate... -
@Pieriopierio Sì, punta all'intervallo, e in generale prima punta poi banca.
-
Ragazzi ma se volessi iniziare a farmi una "panoramica" delle quote da prepartita, per vedere come sarà la quota una volta potenziata mi basta moltiplicarla per 1.2?
-
@leonidus se vuoi farti un'idea aspetta l'intervallo e fai tutte le prove che vuoi...prova prova e riprova..è l'unico modo...farlo pre partita può essere utile come no..visto che poi le quote si sballano praticamente subito e potresti incasinarti...all'inizio facevo fatica ad affrontarle...ieri sera sul pareggio ci ho preso +4.33...quote alte e vicine...e vai...
-
@leonidus e si cmq..dovresti fare x1.2....peace..
-
nei termini c'è scritto "La puntata potenziata scadrà domenica alle 23:59."
avendola già accettata ieri posso usarla oggi insieme alla 4x10 giusto? -
@mr-nice grazie per la risposta, quindi secondo te non puo essere applicabile trovare una quota decente che porta un guadagno tipo di +6 prepartita e scommetterla appena iniziano? in modo che anche si sballano al massimo dovrebbe scendere a +3 ad esempio...
-
@dani363 si, a quanto ho capito il metodo piu proficuo di usarla è puntare 50 euro con la scommessa potenziata e scommetterne altre 3 da 2 su altra partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet