[5 - 7 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
Ciao a tutti.. mi chiedevo, ci sono due promo live come questa per sto weekend (come dice la lista delle ricorrenti): non si possono attivare in contemporanea? È necesssario attivare e concluderne una e poi attivare l'altra?
Poi non ho capito bene un'altra cosa: il bonus viene accreditato attraverso un'altra offerta dove ci regalano 10€ freebet con rollover 1x?Edit: ho letto ora che la prima promo è legata ad altri campionati, quindi immagino che si possano giocare insieme
-
@Anonymous io ho attivo un bonus con rollover che purtroppo termina domenica.. questa promo e l'altro delle 4 x 10 quindi non posso farle?
-
@cinghialeansioso se hai del saldo bonus sul conto non le puoi fare, se invece hai solo saldo reale, puoi piazzare le qualificanti, quando riceverai i nuovi bonus quelli vecchi saranno ormai già completati
-
-
@cinghialeansioso per attivare quella promo devi per forza finire quella attuale purtroppo, ma se non la attivi puoi comunque partecipare a quelle già attive come la 4x5.
Onestamente però per non fare confusione, ti consiglierei di lasciare perdere quelle del weekend, aspettare di finire il bonus attuale e poi attivare quella sul deposito che è più redditizia delle ricorrenti -
@Davide non mi sono spiegato..io ho già attivato il bonus dei 40 ma ho giocato una partita di domenica perché aveva rating 99.. quindi anche se le altre due sono promo credo che depositando avrei solo soldi bonus o magari creerei conflitti tra bonus e promozioni rischiando di perdere tutto.. dalle due promo quanto si può ricavare mediamente?
-
avevo dimenticato di giocare il bonus 4x5 della scorsa volta e scade l'8/10.. posso usarlo per questa promozione? cioè ancora devo giocare i miei 10 in rf per ricevere il bonus
-
@cinghialeansioso se hai già attivato quella del deposito allora dedicati solo a quella per evitare conflitti, le due 4x5 danno un guadagno massimo di circa 4-6€ ciascuna
-
@gioninja95 se sono soldi reali si, puoi usarli per la qualificante. Il rimborso eventuale che riceverai invece dovrai giocarlo su altre partite
-
Una volta piazzate si ottiene un bonus di 10 eu live o 10 euro live senza rischio?
-
@scraffy93 senza rischio: attivi, giochi 10€ reali, se perdi ricevi il bonus
-
@Davide mi hanno appena mandato un altro bonus da 40 euro sul deposito massimo di 80 (terzo in 3 giorni)..il problma è che ho l'altro attivo e questo c'è scritto che scade il 5.. posso accettarlo e usarlo finito quello di adesso?
-
@cinghialeansioso no, non puoi accettarlo se prima non finisci quello in corso. Per unibet è sempre così: un solo bonus attivo alla volta
-
@Davide ma allora perché mi mandano un bonus che scade oggi sapendo che non posso accettarlo? Droghe?
-
@cinghialeansioso non è che guardano i bonus che hai attivi, loro mandano le promo a centinaia di giocatori secondo determinati criteri
-
@Davide a dire il vero sono picio io..la data scadenza del bonus è 5 1 2020... io avevo letto 5 10... in pratica attendo la fine di questo e poi attivo quello nuovo.. mi hanno mandato 3 bonus da 40 euro in 3 giorni
-
piccolo dubbio
Giocata UN 2.5 Hellas - Lecce 1.68, con quota maggiorata diventata 1.80, vale come una delle 4x10? -
posso fare anche più di 4 scommesse per arrivare ai 40 totali giusto?
seconda cosa, posso scommettere anche su mercati diversi della stessa partita, tipo risultato esatto e under/over? -
Ma secondo me sarebbe migliore giocare i 10€ della scommessa senza rischio senza bancarla. Se la si vince si hanno guadagni più alti in quanto non si banca. Se la si perde si possono giocare i 10€ che arrivano di bonus in una qualsiasi partita a rating alto per massimizzare il guadagno. Che ne dite?
-
@gigionex No perchè i primi 10 euro che scommetti "senza rischio" provengono dal tuo credito.
Sarebbe una perdita ulteriore di 10€ in caso la giocata fosse perdente, oltre a quelli per le 4x10, si gioca in RF per quel motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet