AFFILIAZIONE - TASSE?
-
Se volessi invitare uno o più amici a registrarsi genererei dei guadagni che immagino debbano essere tassati, giusto? Come funzionerebbe in tal caso? Avete delle esperienze in merito?
-
ci sono novità?
-
@PeterNigido ha detto in AFFILIAZIONE - TASSE?:
Se volessi invitare uno o più amici a registrarsi genererei dei guadagni che immagino debbano essere tassati, giusto? Come funzionerebbe in tal caso? Avete delle esperienze in merito?
Quando si parla di fisco su una domanda così generica ti possono solo rispondere "dipende".
Dovresti indicarci il tuo profilo fiscale, solo a quel punto ti potrebbero rispondere.
Se non hai redditi, sotto i 5000€ non si dichiara.
Altrimenti si dichiarano i proventi in redditi diversi. -
@Nervaders testando i miei amici sono tutti piuttosto scettici (poveri loro), quindi alla fine non sono riuscito a invitare nessuno.
Comunque il mio profilo fiscale è il seguente: vivo con i miei, ho appena finito gli studi da 3 gg e non ho mai avuto entrate se non un premio annuale per i risultati accademici ogni anno da 5 anni, più le entrate da settembre per il matched betting.
Sono ampiamente sotto i 5000 euro/annui, almeno finché non trovo un lavoro, se invece conta il reddito famigliare allora è sopra i 5k. -
@PeterNigido le borse di studio e i proventi dal matched betting sono tax free.
Fino a 5000€ di introiti globali annuali per prestazioni occasionali non hai da dichiarare nulla.
Chiaramente le fatture che riceverai mettile da parte perché poi se dovessi superare quella somma, nella dichiarazione dei redditi 2020 andranno messi. -
@Nervaders grazie delle info!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet