[duplicata] BETTER - Promozione MULTI34 Rimborso fino a 50€ se perdi una quintupla per una partita
-
Ciao a tutti.
ho visto questa promozione Better:***Per attivare la promozione Paracadute:
Accedi alla sezione “le tue promozioni” dalla tua Area Personale ed inserisci il codice MULTI34 nel campo “attiva codice promozionale”.
Scommetti in quintupla sui match di Serie A prima dell’inizio delle partite. Ogni scommessa dovrà avere cinque eventi con quota maggiore o uguale a 1.50.
Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€.
Per poter ricevere il Bonus dovrai giocare almeno 1€ Virtual.
Sono escluse le scommesse Live.
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE PARACADUTE
La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI34 e scommettono in quintupla, entro il 07 ottobre, con quote maggiori o uguali a 1.50 sulle partite di Serie A prima dell’inizio dei match. Tutti gli eventi che compongono la quintupla dovranno concludersi entro il 07 ottobre.Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato, verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Per poter ricevere il Bonus gli utenti dovranno giocare almeno 1€ Virtual.
Il bonus verrà accreditato entro il 09 ottobre 2018, non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse.***
Volevo chiedere, come è possibile sfruttarla?
Ho visto che il foglio per le multiple con una perdente è solo per triple e quadruple. Come si fa in questo caso?Ho aperto una discussione nuova perchè cercando non ne avevo trovata nessuna sull'argomento.
Grazie milleBuon weekend di scommesse a tutti
-
@denny883 non sfruttabile in generale questo tipo di promo si sfruttano così https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/12968
-
Grazie mille.
Sempre super efficienti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet