Rinnovo abbonamento mensile
-
Mi sono accorto che domenica c'è il rinnovo automatico del mio abbonamento mensile, purtroppo la postepay su cui verrà fatto l'addebito è senza credito, posso usare un'altra carta per rinnovare ? Come devo procedere in tal caso ?
-
Procedi in questo modo:
- interrompi il rinnovo automatico. Per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione “Sottoscrizioni” del tuo Profilo (raggiungibile al percorso “Community” > “Profilo”) e clicca su “cancella il rinnovo”;
- attendi la scadenza dell'abbonamento attuale;
- una volta che l'abbonamento attualmente in corso sarà scaduto, vai qui: https://www.ninjabet.it/premium ed acquista un nuovo abbonamento, potrai pagarlo con lo strumento che preferisci;
-
@Max Ciao anch'io vorrei cancellare il rinnovo mensile ma in Sottoscrizioni non ho nessuna voce “cancella il rinnovo”, ho solo i dati con il mio attuale abbonamento e la data di pagamento, come devo fare per cancellare il rinnovo automatico?
-
@PatoAguilera hai già correttamente interrotto il rinnovo automatico 20 minuti fa.
-
@Max a Ok ma io l'ho fatto da Paypal, qui non ho toccato nulla, e appunto non avevo l'opzione “cancella il rinnovo”, ovviamente immagino sarà sparita perchè è tutto sincronizzato a paypal.
-
@PatoAguilera esatto, gli archivi sono sempre allineati. Se cancelli da PayPal, riceviamo una comunicazione da loro, se cancelli da NinjaBet.it siamo noi a comunicare a PayPal la cancellazione dell'abbonamento.
-
Ragazzi vorrei sapere come disattivare il rinnovo automatico. Nella sezione "sottoscrizione" c'è una voce che dice "cancella rinnovo",l'ho cliccato e mi è arrivata l'email che mi dà il benvenuto a ninjabet premium (la stessa email che ho ricevuto la prima volta). Vorrei sapere se ho fatto qualcosa di sbagliato e se ho correttamente disattivato il rinnovo automatico
-
@SlimNinja98 hai cancellato correttamente il rinnovo. La mail è partita per errore.
-
@Max ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet