[7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina
-
-
Sicuro Betfair? Non la vedo
-
Nemmeno io la vedo.
-
neppure io
l'avranno ritirata?
@Ajnin -
@giovy sicuramente, fanno tipo le prove poi le ritirano e le rimettono
-
@Ajnin ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
@giovy sicuramente, fanno tipo le prove poi le ritirano e le rimettono
restiamo in agguato?
-
Mi sa che è in arrivo...
-
@TaoTao Condizionato preparati
-
@ginuzz78 spero che ci sia una guida...sono sempre un novizio!
-
@ginuzz78 come si rende sfruttabile questa??
-
@cinghialeansioso c’è da puntare su quote molto alte e con la condizione del pareggio appena i T&C saranno più chiari valuteremo
-
@ginuzz78 a me è apparsa una promo su udinese Juve,,, questa non c'è
-
@cinghialeansioso ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
@ginuzz78 a me è apparsa una promo su udinese Juve,,, questa non c'è
idem
-
Buonasera!
Non apro altro post, sempre Betfair mi ha fatto questa promo:Fino a €10 di rimborso sulle Quickbets da 1 minuto e da 5 minuti! Provale subito
TERMINI E CONDIZIOni
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Per poter partecipare alla promozione "50% Rimborso Quickbets" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa singola in modalità "LIVE" nel mercato 'Quickbets' da 1 minuto e da 5 minuti dell'incontro tra UDINESE e JUVENTUS (06/10/2018) a quota minima 2.00.
Solamente la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà risconusciuto un bonus del 50% dell'importo giocato fino a un massimo di €10.
Bonus massimo per utente €10.
L'offerta è relativa alla sezione Sport del sito.
I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Bonus Sport".
Nel caso di scommessa nulla, verra' considerata qualificante ai fini della promozione la seconda scommessa piazzata secondo i termini sopra riportati.
Come posso riscattare il mio bonus?
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che i bonus, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Calcio nella sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota min 1.5.Sapete dirmi se posso utilizzarla?
Grazie a tutti! -
@Camiaria ragazzi le quickbets non sono mai struttabili, non si possono bancare.
-
Grazie mille!!
-
@speramobbene bancare no però....
-
@TheHawk vuoi farlo in live ??
-
@speramobbene e da fare per forza in live...
-
@TheHawk e appunto, ogni 5 min dovresti trovare quote profittevoli, se non é sfruttabile poco ci manca, o comunque non é per tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet