[7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina
-
-
Sicuro Betfair? Non la vedo
-
Nemmeno io la vedo.
-
neppure io
l'avranno ritirata?
@Ajnin -
@giovy sicuramente, fanno tipo le prove poi le ritirano e le rimettono
-
@Ajnin ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
@giovy sicuramente, fanno tipo le prove poi le ritirano e le rimettono
restiamo in agguato?
-
Mi sa che è in arrivo...
-
@TaoTao Condizionato preparati
-
@ginuzz78 spero che ci sia una guida...sono sempre un novizio!
-
@ginuzz78 come si rende sfruttabile questa??
-
@cinghialeansioso c’è da puntare su quote molto alte e con la condizione del pareggio appena i T&C saranno più chiari valuteremo
-
@ginuzz78 a me è apparsa una promo su udinese Juve,,, questa non c'è
-
@cinghialeansioso ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
@ginuzz78 a me è apparsa una promo su udinese Juve,,, questa non c'è
idem
-
Buonasera!
Non apro altro post, sempre Betfair mi ha fatto questa promo:Fino a €10 di rimborso sulle Quickbets da 1 minuto e da 5 minuti! Provale subito
TERMINI E CONDIZIOni
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Per poter partecipare alla promozione "50% Rimborso Quickbets" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa singola in modalità "LIVE" nel mercato 'Quickbets' da 1 minuto e da 5 minuti dell'incontro tra UDINESE e JUVENTUS (06/10/2018) a quota minima 2.00.
Solamente la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso.