Maggiorazione sulle multiple, si può sfruttare?
-
Alla una della notte,a Paperoga vengono delle idee malsane...
Purtroppo vi dico già che non ho idea di come sfruttarle, o meglio, di cone fare il calcolo. Anzi, mi piacerebe tanto saperlo da voi.Avete presenti i bonus di maggiorazione sulle multiple? Quelli che salgono con il numero delle selezinoni...
Ecco, quelle dicevamo, nelle promo da giocare in multipla, nel caso si giunga a bancare l'ultima partita (e solo in quel caso) ci ritroveremmo con la possibilità, in caso di vittoria sul book, ad incassare un bel bonus. Ma se perdiamo... ciccia...Ora, mi domandavo, visto che il multiplicatore non ne tiene conto, non sarebbe possibile farlo noi? Aumentando la bancata al fine di mangiarci anche quel bonus?
Come dato abbiamo la percentuale di maggiorazione e la maggiorazione tradotta in euro, dando per scontato che il multiplicatore ci indicherà la bancata per coprire le perdite già avvenute, come si calcola la differenza aggiuntiva mangia bonus?
-
@Paperoga82 per sfruttare la maggiorazione:
Sapere quanto sarebbe la quota della vincita totale della multipla (cioè la vincita della multipla più la maggiorazione bonus), è sempre scritto sulla schedina
Mettere nel multiplicatore questa cifra come quota punta e nelle altre quote punta mettere 1Non penso sia sfruttabile di per se ma solo se devi fare una quintupla per una promo, tipo per la benvenuto di hit calcolando in questo modo il bonus multipla ho avuto una perdita dalla quintupla qualificante di meno di 2€
-
@Chopin sto proprio facendo questa benvenuto
Quindi, vediamo se ho capito bene.
Nel caso in cui si arrivasse a bancare l'ultima partita, si compila il multiplicatore con il valore maggiorato su quella da bancare e si portano a 1 le altre. Corretto?Forse anche nella promo domusbet si potrebbe sfruttare, quantomeno nelle settimane con il bonus da 15
-
@Paperoga82 no no il multiplicatore lo compili così già da subito, in modo da avere il vantaggio dato dalla maggiorazione anche se perdi alla prima partita. La quota della multipla comprensiva di bonus la puoi mettere in fondo o in cima non cambia niente
-
@Chopin ah, ok.
Quindi metti subito così e non tocchi più nulla. Capito. Grazie -
@Paperoga82 mi sono dimenticato di dire che la quota totale della multipla (da mettere in quota punta) si calcola facendo vincita della multipla comprensiva di bonus diviso importo scommesso. Esempio: scommetti 50€ a quota 10, quindi vinceresti 500. Poi ci sono 30€ di bonus multipla, quindi in totale vinceresti 530. 530÷50=10.6, la quota da mettere nel multiplicatore.
Sicuramente lo avevi già capito questo passaggio ma lo scrivo per qualcun altro che magari legge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet