SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Matt Sì, il bello di queste promozioni è che puoi andare avanti finchè non becchi la condizione: se la condizione per il bonus 30% è un risultato solo sbagliato in una multipla, finchè fai multiple che vincono o perdono per tutti e due i risultati puoi contnuare.
Inutile dirti che ho beccato da subito il risultato sbagliato (a 1.35 peraltro) e mi sono fermato -
@Passenger Che bella notizia! cioe, non che tu hai esaurito le possibilità di questa offerta... Spero che almeno hai guadagnato bene!
-
@Matt Mi rifarò grazie al buon @Dado93Giu che istruisce noi ninja sul ciclismo
-
@Passenger tanto tranquillo che pure io l'ho steccata al primo colpo per un solo evento ahah
La cosa che mi consola è che stavo rileggendo i T&C della promo simile al ciclismo sull'Europeo e dice chiaramente che le scommesse potevano essere solo su U21 e Confederations, quando sono sicuro di averle giocate anche su campionati della Tuscia e tennis (https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/outright-offers)
-
@Dado93Giu Io le avevo giocate solo sulle altre partite della confederations, ottima notizia!
-
altri 9 euro in saccoccia e si continua la maratona di tennis
-
a me la keys mi rovina oggi misà
-
Oggi +28 e fine promo
Ok cosi -
ragazzi, c'è qualche doppia interessante x oggi ?
mi sono agganciato a questa promo solo oggi...:)
-
@rasky87 ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
altri 9 euro in saccoccia e si continua la maratona di tennis
@rasky87 9 EUR su una sola doppia o ne hai fatte di più?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ho piazzato la seguente doppia:
FERRER-DARCIS 1 (PUNTA:1,40 + BANCA:1,45)
TSURENKO-GOLUBIC 1 (PUNTA:1,50 + BANCA: 1,52)
Mi confermate che il guadagno è 9,18 € ?Ma se nel frattempo le quote della bancata del 2^ match variano, devo rimodificare la cella della quota banca 2^ match giusto?
Ma così facendo non si modificano tutti i calcoli per puntare?
Qualcuno ha elaborato un excel con la funzione lucchetto 1^ partita, tipo quello che è stato fatto sul mulplicatore, in modo tale da tenere bloccate le puntate già fatte sul 1^ match ? @Dado93Giu @l3on -
ragazzi, sembra che si sia ritirato Darcis, quindi il primo match è vinto da Ferrer, giusto ?
Ora proseguo con la bancata sul secondo match, giusto ?
-
@Tarta_Ninja
ti confermo i guadagni che hai calcolato.
Io aspetterei che la vittoria sia confermata da snai prima di bancare. -
io ho appena scommesso
Tsurenko - Golubic (puntata 1.5 - bancata 1.5)
Kerber - Flipkens (puntata 1.3 - bancata 1.32)guadagno 13.73€
-
@cheesburger si perchè?
-
@l3on dalla chat mi scrivono questo
"Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate rimangono valide e viene considerato vincente l'avversario; se invece si ritira prima dell'inizio del match le scommesse vanno a rimborso. "
dovrei poter proseguire con le bancate, giusto ?
-
@rasky87 dalle quote che ho visto in giro, si facevano 5/6 EUR massimo.... ma proprio a voler andare larghi
-
é finita la pacchia, anch'io esco dalla casa della snai con +28
-
Ragazzi, ho vinto la doppia (+ 14 eur) !!! mi confermate che posso andare avanti con la promo ? @l3on
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet