SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
-
@Claudio-NinjaBet Già che aspetto i risultati della maggiorata volley ne approfitto per provare l'ultima di better, visto che domani avrò meno tempo. Dimmi pure se serve che testi qualcosa!
-
grazie @Passenger! adesso la testo anche io
-
@Claudio-NinjaBet Funziona il metodo Marco. Per sicurezza comunque ho giocato sia dal reindirizzo dell'applicazione scommesse che da quella ufficiale di lottomatica (che è veramente buggatissima)
-
@Passenger sì. accreditano subito il bonus. io ho giocato direttamente da browser. funziona anche li
-
La prima domenica Wimbledon non gioca mai (a meno di ritardi dovuti alla pioggia nei giorni precedenti, ma non è questo il caso). Le tradizioni del tempio del tennis sono sacre
-
Ma che faccio oggi se non ci sono le kasko di SNAI? Giornata rovinata!
-
@Matt e' finito pure il volley....
-
@b-luca
Pero alla fine non posso lamentarmi, +70 in questa, +32 in quella del volley, e ho vinto pure un euro alla daily spin...
-
@Cavolo, che settimana @Matt , grande! Io ho chiuso la promo il primo giorno ahah
-
@Passenger Boh, ho avuto un po' di [censored] come avevo spiegato sopra, e con un po' di esperienza nel tennis sono riuscito a fare buone scelte che mi hanno permesso di continuare piu giorni.. Poi ho capito che il senso di questa promo è continuare a piazzare tutti i giorni, quindi scelgo quote che mi quasi garantiscono che non arrivo al rimborso, anche se guadagno solo €7 da una multipla, invece di arrivare al guadagno massimale di 12-15 ma rischiare un rimborso e di finire la promo presto
-
@Matt complimenti soprattutto per la daily spin
-
@Frank l'ultima daily spin che ho vinto io risale ai tempi degli Assiri-Babilonesi....:)
-
doppie interessanti oggi?
-
@cheesburger mi sembra che qualcosina ci sia, ma io aspetterei a piazzare a pochissimo dai match (start 12,30) così proviamo a limitare le oscillazioni del secondo match!
-
@Tarta_Ninja grazie
tra un 5,51€ col punta/banca e un 8€/9€ col punta-punta cosa sceglie il ninja DOC?
-
@cheesburger e cosa chiedi a fare? ahahhahahah
-
@Tarta_Ninja
-
Ragazzi ho sfruttato la pausa pranzo per ricavare le formule per le varianti di copertura punta-banca e banca-punta per i fortunati che non hanno ancora finito la promo (beati voi )
Sembrano funzionare, li aggiusto graficamente e pubblico i fogli excel, ricordandovi che ahimè non sono @cheesburger e quindi la qualità sarà molto basica. -
Ecco il file con tutte le possibili combinazioni divise in quattro fogli diversi: solo punta, solo banca, punta-banca e banca-punta.
Fatemi sapere al solito se c'è qualcosa da sistemare (a qualsiasi livello, grafico o di formule). I guadagni non sono sempre uguali perché c'è di mezzo l'arrotondamento necessario per le puntate su altri book.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1C8kwAbU_LBHdUWZzrqbnVScd8ePGAlvxPNlYUKG00Qs/edit?usp=sharing
Ricordo che basta andare su File > Crea una copia per avere una copia identica del file sul proprio gdrive.
Come sempre, cambiate solo i campi in bianco e non toccate quelli a sfondo grigio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet