SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Dado93Giu buon colpo a me viene intorno a 7 in condizioni ideali per 167 di puntata ma dipende dalle coperture suppongo
-
@b-luca Nel file excel la bancata di Bolelli devi impostarla a 1.475 e quella della Garcia a 1.463. Così ti dovrebbero venire i calcoli precisi.
Poi devi puntare il valore della responsabilità sull'esito opposto su Unibet
-
Praticamente continuo a giocare multiple sul torneo finchè non capita che ne perdo una per un solo evento? dico bene?
-
@Metallium esatto
-
il file linkato piu sopra è sbagliato, il rimborso è del 30% quindi si riceve 45 euro con 150
-
-
si ma il file è ancora sbagliato e non si puo modificare essendo proprietario
-
@rasky87 devi scaricarlo. Poi puoi modificarlo quanto ti pare
-
@rasky87 o senza scaricarlo te lo salvi nel tuo drive
-
@Dado93Giu per il punta-punta-multipla-con-errore che file hai utilizzato?, quello @l3on c'è il punto-banca-multipla-con-errore
-
Ho calcolato la quota banca corrispondente ad una quota punta. Per farlo fai così:
• Calcolati la perdita che otterresti giocando 100€ su una delle quote scelte e bancandola con la punta opposta. Nel caso di una quota a 1.45 e quota opposta a 3 avresti: 145€ di vincita e 148.33€ (145/3 +100) di spesa --> -3.33€
• Vai sul calcolatore in modalità normale, imposta 100 come importo, 1.45 come quota punta e regola la quota banca in modo da ottenere -3.33 come perdita -
Ho aggiornato il file inserendo le formule anche per la multipla col punta-punta.
Gli importi delle puntate sono arrotondate all'intero quindi i guadagni non sono esattamente uguali da caso a caso -
@l3on ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
Grande @l3on !
Ragazzi ma vi rendete conto che se si inserisce la possibilità di puntare quota opposta su un risultato e bancare sull'altro (il mix fra punta e banca sarebbe a volte utile anche sul multiplicatore in caso di scarsa liquidità - convenienza), il blocco degli importi delle varie coperture sequenziale e la possibilità di aggiungere più eventi nel calcolo... si volaaa (tradotto direttamente dal mondo della droga: nessuna promo con rimborso su un singolo evento fallito sarà più inarrivabile)
-
Dato che siamo in vena di fogli excel vi regalo intanto questa piccola utilita'
Calcolatore di coperture singole e bancate equivalenti
in pratica si inserisce la puntata main e la quota punta e opposta
il foglio calcola la puntata teorica che equilibra il profitto e la bancata equivalente per avere un'idea di dove si dovrebbe essere
sotto si possono inserire fino a quattro (mi rovino) stake differenti e viene ricalcolato il tutto per calcolare il profitto vero delle opzioni
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xs8PWDCYq_KKo6MEa1dJLHxdPPUrxbftXGk5CfGCDEo/edit?usp=sharing
Se utile sono contento suggerimenti bene accolti
si possono toccare solo le celle chiare
-
Giusto per curiosità, essendo novizio nelle multiple sul tennis, quanto tempo lasciate passare tra una partita e l'altra nella multipla?
-
@Metallium non fare affidamento sugli orari scritti sul book. Guardati il programma ufficiale di Wimbledon per la giornata e scommetti o su partite che giocano sullo stesso campo (che sicuro non vanno in concomitanza) o su partite ben distanziate (come potrebbero essere la prima su un campo e la terza su un altro).
E ricorda sempre che le partite maschili, essendo al meglio di 5 tendono a durare parecchio di più.Poi essendo uno slam senza tie-break al 5°set c'è anche la possibilità che una partita duri 7 ore, ma ovviamente parliamo di casi che capitano davvero raramente.
-
@Dado93Giu ti meriti una statua
-
Ragazzi non vorrei ripubblicare fogli già pubblicati e aumentare il disordine, ma qualcuno ha già rilasciato la multipla rf con un solo esito sbagliato punta-punta? Il file di @l3on non sembra contemplare questa possibilità.
Io l'ho appena finito, se non c'è ancora pubblico.Edit.: non avevo scrollato in basso, l'aveva già pubblicato, pardon
-
@Stefano l'ultimo che ha pubblicato si ma non ho verificato i conti
-
@b-luca ho inserito le quote del suo esempio nel mio foglio e si trovano tutti i risultati, a meno che non siamo stati così scemi da aver sbagliato nello stesso esatto modo, direi che i calcoli sono corretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet