SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
gente se lo ritenete utile posso fare un breve tutorial video di pochi minuti
-
@cheesburger ammettilo che punti ad entrare nel team di Ninjabet ahahahhahahah
-
@Tarta_Ninja ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
c'è [censored]?
-
@cheesburger Puoi fare un breve video-tutorial per chi non ne capisce molto di matematica?
-
@cheesburger Ok ho risolto il problema, dovevo accettare i macro manualmente cambiando le impostazioni di sicurezza del mio OpenOffice.
Pero adesso ho trovato qualcos'altro, nonostante aver scelto 3 eventi (adesso posso inserire la terza quota), il file non apre il box del terzo evento, e quindi non mi da le quote e responsabilità della terza bancata in nessun caso, e quindi il mio esito finale è sempre negativo tranne nel caso VVV. Credo sia legato al fatto che il box di 2 eventi sia sempre e comunque segnalato, anche se il file è attivato in modalità 3 eventi... non so come risolvere, ma mi sa che è tutto legato al mio linux..
-
@cheesburger ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@Tarta_Ninja ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
c'è [censored]?
@cheesburger dovremmo chiedere a Claudio...ahahhahaha
-
@cheesburger puoi controllare se l'ultima versione scaricabile con i due eventi è settata bene ? non riesco a vedere più il guadagno nel riquadro giallo piccolino...possibile ?
-->
-
@cheesburger certo sarebbe graditissimo
-
@Tarta_Ninja usi excel?
EDIT: si è caricato erroneamente un file vecchio, appena sono in ufficio ri-carico quello giusto, sorry!
-
@cheesburger @b-luca Fra le tante cose che mi sfuggono, non so se può essere utile questa, poichè non sono un matematico.
"una volta ho provato solo a metter giù i 32 possibili esiti della multipla (VVVVV, VPVVV, VPPVP, etc...) ed ho smesso dopo 20 minuti con il mal di testa "
Ma se il sistema prevede il rimborso solo in caso di 1 esito perdente, appena raggiunto il secondo si dovrebbe smettere. Secondo me non servono 32 esiti, ne bastano la metà e neanche tutti fino in fondo.
vvvvv, pvvvv, vpvvv, vvpvv, vvvpv, vvvvp
pp, pvp, pvvp, pvvvp,
vpp, vpvp, vpvvp,
vvpp, vvpvp
vvvpp16 in tutto, e non tutti a 5 risultati.
Visto che non so nulla di matematica ed è un puro ragionamento, per cortesia fatemi notare dove sbaglio così imparo -
@cheesburger ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@Tarta_Ninja usi excel?
EDIT: si è caricato erroneamente un file vecchio, appena sono in ufficio ri-carico quello giusto, sorry!
infatti mi sembrava strano
attendo il tuo fischio al ricarico del file
-
@Passenger non se vuoi usare la copertura variabile sviluppata in questi thread (che per inciso non mi risulta usata in giro ed e' parecchio avanzata) per minimizzare la varianza.
Quando sono al computer mi spiego meglio magari
-
@Barcollo ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@cheesburger certo sarebbe graditissimo
ok vedo di prepararlo
-
@Tarta_Ninja
-
@cheesburger figataaaa!!!! yes, we can!
-
gente qui trovate il tutorial video. alcune precisazioni:
- l'audio fa schifo, suggerisco cuffie e volume alto
- il file è 53MB circa e dura una ventina di minuti
- ci sono quasi 40° al'ombra quindi ho una voce da oltretomba
- ALL RIGHTS RESERVED!!! le violazioni saranno perseguite a termini di legge nella maniera più violenta possibile
divertitevi
https://www.dropbox.com/s/qcsvwgesch1vlpd/foglio doppie-triple.mp4?dl=0
-
@cheesburger alla grande
-
In diretta il grassetto ahah Grande lavoro @cheesburger
-
-
miticoooooo @cheesburger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet