SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
il bonus dovrebbe arrivare oggi, giusto?
-
@Ponyo ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
il bonus dovrebbe arrivare oggi, giusto?
@Ponyo se non sbaglio era entro 5 giorni dalla fine del torneo
-
Si, confermo che dovrebbe arrivare entro il 21
-
A me il bonus è arrivato
-
anche a me bonus arrivato
-
A me ancora no. Speriamo arrivi in fretta
-
arrivato!
-
A me ancora no. Sono 5 giorni dopo il finale uomini, domani contatto l'assistenza per capire cosa è successo
-
Hai vinto troppo lol
-
@Metallium Infatti mi scoccia un po' lamentarmi nel chat perche ho già vinto circa 1.300€ su Snai con scommesse di questa offerta.. non vorrei sentire che mi hanno limitato il conto haha
-
@bet-luca ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@cheesburger sai che un pensierino ce lo sto facendo?
Sai chi ce l'ha ? Sportyes con il 100%
@bet-luca se vuoi cimentarti, c'è una promo Goldbet, multipla da 4 eventi/1 perdente
rimborso 100% puntata fino a 100€ -
@Stefano @cheesburger non è che per caso avete un bel foglio excel per provare questa di Goldbet con i 4 eventi perde per una --> RIMBORSO 100%
-
@Tarta_Ninja io non ancora
forse @bet-luca che aveva detto che voleva cimentarsi con i 5 eventi
-
@cheesburger ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@Tarta_Ninja io non ancora
forse @bet-luca che aveva detto che voleva cimentarsi con i 5 eventi
stavo ipotizzando un rimborso del 100 % con il file a 3 scommesse ed il guadagno non sembra malvagio anche con rating non stratosferici, sarei curioso di capire con la 4^ partita....
-
@Tarta_Ninja eh beh, la quarta partita secondo me influisce non poco...
abbiamo già visto che con i 2 eventi e rimborso 30% (Kasko Wimbledon) si facevano bei guadagni, con i 3 eventi e rimborso 50% già è molto più complicato
-
@cheesburger ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@Tarta_Ninja eh beh, la quarta partita secondo me influisce non poco...
abbiamo già visto che con i 2 eventi e rimborso 30% (Kasko Wimbledon) si facevano bei guadagni, con i 3 eventi e rimborso 50% già è molto più complicato
pero' il rimborso 100%....boh! semplici congetture...
-
@Tarta_Ninja bisogna vedere se pesa più il 4° evento o la maggiorazione del rimborso
apposta ci vorrebbe il foglio
-
@Tarta_Ninja ancora no, appena ho tempo provo a buttar giù il sistema.
Al di là della consistenza del rimborso, con 4 eventi l'aleatorietà della variazione quote inizia a diventare quasi ingestibile, sarebbe esattamente come l'attuale flat di quigioco con cui vagabondo perse parecchi soldi.
-
@Stefano ha detto in SNAI • Bonus Kasko Wimbledon:
@Tarta_Ninja ancora no, appena ho tempo provo a buttar giù il sistema.
Al di là della consistenza del rimborso, con 4 eventi l'aleatorietà della variazione quote inizia a diventare quasi ingestibile, sarebbe esattamente come l'attuale flat di quigioco con cui vagabondo perse parecchi soldi.
sì, gia 3 sono decisamente tante....4 ci vorrebbe l'equilibrista per farle rimanere tali...
ho peccato di presunzione...sorry
-
@Tarta_Ninja no nessun peccato, volendo puoi anche provare dopo la compilazione del foglio, volevo solo informarti sui rischi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet