SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Green_Hope non ci avevo pensato alla quota potenziata di Unibet, tra l'altro è il book che ha sempre le quote migliori. Qual è la promo che me la sono persa (sempre se sono in tempo per attivarla)
-
@Frank avevo una puntata potenziata rimanente dalla promozione della confederation cup su Unibet, invece questa é la promo SNAI su wimbledon con rimborso del 50% se su una doppia una selezione é sbagliata. Su SNAI non serve attivarla!
-
La mia seconda partita della seconda multipla, gioca dopo Del Potro-Kokkinas, quindi a breve, dovevo solo bancarla su Betfair ma per via di quel maledetto sito in manutenzione rischio di andare in perdita.
EDIT: funziona! -
@Enrico scusa ma hai giocato del potro vincente su snai? lo davano a più di 1,30?
EDIT: come mi ha fatto notare @Dado93Giu ho letto male io... sto un pò rincoglionito oggi eheheheh
-
@Marco giocano dopo sullo stesso campo intende. Non che l'ha giocata
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di interessante al momento?
-
Io ho trivato alcune quote discrete per contropuntare su giocodigitale
Vantaggio: mi sono fatto le freebet
-
Io sto a +18 e sono ancora in gioco, i rating buoni non mancano, inoltre anche qualche punta punta su under-over aiuta
-
@Enrico anch'io +18 e ancora in gioco, già preparato bet per domani con guadagno atteso di 6€ se non cambiano quote
-
io +19 e x domani attendo la mattina x farla
-
io concludo con un +11! Peccato...
-
Raga posso chiedere come mai alcune offerte tipo questa non ci sono nella scheda ricorrente? Mi sembra un'ottima offerta!
-
@PrahaStreetJazz perchè su Ninjabet non sono ancora presenti gli strumenti per sfruttarla, che sono stati peró realizzati sotto forma di file excel dagli utenti del forum
-
@Dado93Giu Ook grazie quindi è sicura da sfruttare? Non ho capito bene qual è l'excel da poter sfruttare!
-
@PrahaStreetJazz Richiede un po' di esperienza, se non hai familiarita' nn te la consiglio tanto
-
@b-luca Ok grazie mille, si ho concluso da poco il primo mese e sono molto soddisfatto, aspetterò qualcos'altro! Grazie comunque
-
+28, ma sto a +1000 come netti su Snai per questa promo. Speriamo non si adirino
-
@Enrico Enricone culone
-
Solo oggi posso iniziare che aspettavo i soldi da goldbet, per ottimizzare la multipla conviene puntare su 1 evento a quote basse e uno a quote alte? oppure andare su quote alte sperando di perderle entrambe per rigiocarla?
-
@Dado93Giu farei a cambio con il [censored] in slot o gratta vinci @Metallium la prima bassa e la seconda leggermente più alta per ottimizzare, ma il rating è molto importante quindi anche due basse con buon rating così hai buone probabilità di vincerle entrambe (minima 1.3)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet