[7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@Prometeo ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Sansone95 la vera domanda non è come fate a guadagnare ma quanto vi accontentate di guadagnare? Non è difficile uscire con un profitto ma da quanto sto vedendo si sta sui 2 €, spesso scarsi
Io oggi mi sono messo di buona volonta guardavo medveved contro quell'altro asiatico
puntavo l'under/over e cambiava ogni tre secondi, anche nelle pause non avevo tempo per puntare
di buono è che non ci ho perso soldi, non sono riuscito a puntare
-
Ho notato che spesso Unibet ha le quote leggermente sballate sull' U/O Set successivo all'inizio della partita, stamattina ce n'era una da 6/7€ di gain, peccato avessi la puntata limitata a 9€
-
@Cobra-Kai anche io ho seguito moltissimo quella partita... sono entrato che si poteva fare circa 4 € ma le quote sono cambiate subito e sono rimasto nel limbo dei 1-2 € di gain...
EDIT: tra l'altro quei maiali di BF mi hanno limitato forte sui mercati secondari... maledetti FDP -
@Prometeo ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai anche io ho seguito moltissimo quella partita... sono entrato che si poteva fare circa 4 € ma le quote sono cambiate subito e sono rimasto nel limbo dei 1-2 € di gain...
EDIT: tra l'altro quei maiali di BF mi hanno limitato forte sui mercati secondari... maledetti FDPTu facevi un punta punta su Bf?
io guardavo under/over 9.5/10.5 ecc su bet365
-
@Cobra-Kai si ma ora è impossibile coi limiti che ho
-
@Cobra-Kai si ma ora è impossibile coi limiti che ho
Onore ai limitati. Sempre.
-
@Cobra-Kai voi vecchi si, ma c'è gente che si è fatta limitare dopo 3 giocate perché hanno tirato surebet da 100 euro sulla serie c lituana.
Lì poco onore, solo coionaggiene-inesperienza-ignoranza.(PS è successo anche a me con GD.)
-
@sine-nomine su Giocodigitale basta respirare per essere limitati, non fa testo
-
@sine-nomine ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai voi vecchi si, ma c'è gente che si è fatta limitare dopo 3 giocate perché hanno tirato surebet da 100 euro sulla serie c lituana.
Lì poco onore, solo coionaggiene-inesperienza-ignoranza.(PS è successo anche a me con GD.)
Io per ora non ho limitazioni credo, forse ho Snai anche se non ho fatto nulla, a volte mi sputa fuori le puntate
@KCG4 tanto a parte le slot è inutile, magari qualche punta punta ogni tanto..
-
Per dire adesso c'è margine nell'incontro ebden-thiemec tra vincitore incontro unibet-bet365
-
@Cobra-Kai dai forza e coraggio compagno di battaglie io ieri ho saltato per impegni, oggi ho tirato su 2€ non mi lamento...per i vari limiti che mi ritrovo sui book... ormai è un campo minato
Di sto passo alla griglia ti porterò solo una limonata -
@brick17 ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai dai forza e coraggio compagno di battaglie io ieri ho saltato per impegni, oggi ho tirato su 2€ non mi lamento...per i vari limiti che mi ritrovo sui book... ormai è un campo minato
Di sto passo alla griglia ti porterò solo una limonataAdesso mi rimetto
-
@Cobra-Kai hai giusto le ultime 2 partite di oggi
-
@brick17 ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai hai giusto le ultime 2 partite di oggi
Si, ma cavolo, sono partite tra pippe al sugo e fenomeni, le quote son sballatissime-
mollo, sarà per domani.
-
@Cobra-Kai ahahah....beh dai quella su coric secondo me qualcosa si tira fuori prova a vedere su uni e bet365 tot giochi secondo set
-
@Cobra-Kai anche under over giochi...con bet365 o stars ma durante la pausa che è quasi finito il primo set
-
naa oggi mollo ma grazie
-
E' davvero difficile puntare sui game successivi in questo torneo... tra ieri ed oggi avrò seguito decine di partite e le quote sono sempre molto basse per chi serve, anche quando ci sono quote sul vincitore tipo 8/1.20, lo sfidante è sempre quotato sotto 1,30
-
E io che ero convinto fossero oggi alle 4 di mattina.. Invece son domani.. Pasienza se ne parla giovedi..
-
è da un paio di giorni che provo a sfruttare la potenziata sul tennis ma il massimo guadagno intravisto con il calcolatore è stato di massimo +1 (peraltro con quota sfuggita in un secondo, prima che potessi puntare).
Sicuramente la mia inesperienza conta tanto, però son stato mezz'oretta sia ieri che oggi ma niente..
C'è da dire che ho sempre rivolto l'attenzione sul testa/testa, non mi sono spinto su mercati più strani ma magari più redditizi.
Voi che book consigliate per contropuntare, quale ha di solito le quote migliori?
Altrimenti di sto passo mi converrà sfruttare le potenziate solo quando posso combinarle alle scommesse senza rischio di unibet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet