GiocoDigitale - Wimbledon 2017
-
@tommyhaw Esatto, spero che sia soltanto un ritardo. La chat ieri non mi hanno risposto tutto il giorno... boh
-
@Matt io avevo inteso la promozione come "10 al giorno = 2 euro di freebet"... spero non sia una sola freebet e basta...
-
@tommyhaw Nelle condizioni del promo hanno scritto cosi: "Dal 3 al 9 Luglio scommetti ogni giorno 10€ sulle partite di Wimbledon e ricevi 2€ di Freebet scommesse il giorno successivo"
Penso che sia ovvio che intendono ogni giorno una freebet.. ma io ieri volevo chiedere al chat se come nella confederations cup dovremo cliccare "partecipa" ogni giorno prima di scommettere per ricevere la freebet, ma non mi ha risposto nessuno in chat, e alla fine non è comparso il pulsante partecipa nella pagina promozioni. Spero sia solo un ritatrdo allora...
-
@tommyhaw Ho appena parlato con una nella chat. Dice che siamo ancora nelle 24 ore quindi è tutto normale. Per me finiscono tipo alle 5 mi sa.
-
@Matt anch'io appena finito di parlare con Morgana della chat. Allora anche per oggi i 10 euro li ho puntati
-
Leggevo le condizioni del deposito per il weekend invece, che mi sembrano interessanti
Il codice promozionale WIMBLEDON15 è valido dalle 6.00 del 8 luglio alle 5.59 del 10 luglio 2017. Il codice promozionale è valido per una sola ricarica di almeno 20€ e assegna il 15% del deposito fino a 15€. Il Bonus ti viene accreditato in automatico appena effettui il deposito. Per sbloccare il bonus é necessario rigiorcarlo completamente entro 30 giorni. L’importo del bonus e quello del deposito sono vincolati alle scommesse di Gioco Digitale. L’importo del bonus dev’essere giocato su eventi a quota minima 2.5. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale.
Per sbloccare il bonus é necessario rigiorcarlo completamente entro 30 giorni.
In teoria quindi basta giocare i 15€ del bonus a 2.5 minimo e il deposito senza quota minima per sbloccare e prelevare il tutto?
100 a rating 97% + 15 al 93% fa 110 e rotti
Se invece fosse tutto a minimo 2.5 (anche se non credo sia così) conviene comunque, 100 deposito + 15 bonus, scommessi a rating 93% si portano a casa poco meno di 7€ netti di guadagno -
@bolzo Difficile dire, a volte fanno promo come quella del 30GIUGNO in cui non devi giocare tutto il deposito ma solo fare un rollover del bonus, a volte il deposito è incluso e devi rigiocarlo per prelevare. Qua hanno scritto "L’importo del bonus e quello del deposito sono vincolati alle scommesse di Gioco Digitale", quindi mi sembra che dobbiamo giocare €115 per prelevare, ma il limito di quota è presente solo per il bonus, quindi forse giochiamo i €15 a quota >2.5, e i €100 a qualsiasi quota, forse con rating piu alto...
-
esatto, alla peggio comunque mi sembra siano sui 6-7€ di guadagno quindi fattibile
-
@bolzo €7 dal deposito + circa €1,2 ogni giorno per 7 giorni -> circa €15 da questa promo
-
@Matt non sto seguendo la giornaliera, troppo sbattimento
anche se effettivamente non c'è altro in questi giorni, a parte better -
@bolzo C'è better, betfair, ogni tanto qualcosina di WH o Intralot, e se non ti hanno ancora bannato, le probabili di Eurobet... Questo mese mi sa che €50 di better, piu €13x4 dalle settimanali di Betfair, piu €15 di GiocoDig, e spero in qualche promo condizionale SNAI fattibile... Pero la vedo un po' dura un guadagno superiore a €200...
-
ad ora nessuna freebet ....
-
@Matt In realtà anche nell'ultima offerta era scritto chiaramente che il deposito era vincolato alle stesse condizioni del bonus ma poi non si è rivelato vero come quasi tutte le volte con i bonus di questo tipo su gioco digitale... quindi sono ottimista che si debbano giocare quei 15€ con magari un rollover 2x e basta
-
-
@Matt hai avuto novità per caso? a me hanno detto entro mezzanotte ma di solito non tardano mai così tanto
-
@tommyhaw Ho parlato con qualcuno nella chat, hanno ammesso che merito una freebet per la scommessa di ieri, non mi hanno dato un orario pero.. Spero che domani non ci saranno questi problemi
-
Io le ho ricevute
-
io non ancora... e in chat non c'è nessuno... vediamo se domani mattina ricevo qualcosa
-
Io ancora niente, non ho ricevuto la freebet del martedi ne di ieri. In chat ieri sera hanno detto che segnalano al reparto competenza, ma chissa quanto tempo ci vorrà... Intanto la quota migliore di oggi sembra di essere su Steve Darcis, puntato a 3.1, adesso provo a bancare 3.15 per una perdità di €0,5
-
io ho inviato una mail stamattina, vediamo quando e cosa rispondono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet