[7 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Genoa/Parma
-
@Brash è tutto indicato nelle istruzioni dettagliatamente, prova a rileggerle fino in fondo.
-
@Davide mmmm ok, non avrò capito bene, ora rileggo, il bous lo erogano subito dopo la partita?
-
@Brash le tempistiche del bonus sono indicate sempre nelle istruzioni, alla voce Tempistiche Bonus in cima, nel box informativo
-
@Davide riperdonami, ma, se dovessi trovare una quota oltre il 100% la differenza che ottengo dal guadagno momentaneo dei 2.18 euro aumenta, normalmente, no? caso contrario se ad esempio otterrei 4,9 euro detraggo 10 centesimi, no?
-
@Brash esattamente
-
@Davide che sfiga, comunque calcola che se avessi puntato già dall'inizio la vittoria del genoa a 1,75 al primo gol su betfair è calata a 1.36 avrei guadagnato 5 euro circa....
-
@Brash se prevedessimo il futuro non saremmo certo qui ma alle bahamas
-
@Davide questo è anche vero... vabbè meglio di niente
-
@Brash non avresti fatto matched betting ma trading
Il ninja si copre subito senza aspettare un goal -
Scusate su williamhill ho puntato che vinceva genova ma a perso adesso? Il bonus me lo danno?
-
@Dina il bonus lo riceverai se il genoa ha perso e tu hai puntato genoa, con le stesse tempistiche indicate in cima alla guida.
-
Ho puntato al primo tempo
-
@Dina devi attendere che la partita finisca e poi altre 3 ore dalla fine della scommessa, come da istruzioni (ti invito a rileggertele per sicurezza https://www.ninjabet.it/william-hill-•-rimborso-live-5e-su-genoa-parma)
-
ragazzi ho accettato tardi la promo e non ho trovato quote che mi facessero guadagnare qualcosa.cosa succede se non scommetto?si annulla in automatico l'offerta accettata?
-
@Shin non succede nulla
-
@Davide Non mi preclude come in betfair l'accettare altre promozioni se l'assistenza non annulla la promozione?
-
@Shin assolutamente no, non succede nulla
-
@Davide perfetto,grazie;)
-
a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Davide ha detto in [7 Ottobre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Genoa/Parma:
@Dina devi attendere che la partita finisca e poi altre 3 ore dalla fine della scommessa, come da istruzioni (ti invito a rileggertele per sicurezza https://www.ninjabet.it/william-hill-•-rimborso-live-5e-su-genoa-parma)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet