[non sfruttabile] Intralot- promo Wimbledon Day 1 GIOCA DALLE 12.30 ALLE 17 DI OGGI! PER TE, RIMBORSO FINO A €10!
-
Gioca live sui mercati Risultato Esatto Set e Risultato Esatto Game dei match di Wimbledon: per te rimborso dei ticket perdenti fino a €10!
Termini e Condizioni
- La promozione “Gioca Live Day 1” è valida dalle 12:30 alle 17.00 di lunedì 03/07/2017.
- La promozione “Gioca Live Tennis Day 1” prevede l'accredito di un Bonus Scommesse pari al 100% dell’importo totale scommesso nel periodo di validità su ticket refertati come perdenti (i ticket dovranno avere le caratteristiche riportate nel seguente punto 3). L'utente, per avere diritto al bonus, dovrà giocare almeno 4 biglietti (v. condiz. Punto 3) nel periodo di validità sopra indicato. Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di €10 per conto gioco.
- Saranno considerati validi ai fini della promozione “Gioca Live Tennis Day 1” tutti i biglietti, giocati in singola nella sezione LIVE, sui mercati Risultato Esatto Set e Risultato Esatto Game, contenenti esclusivamente eventi del torneo Wimbledon 2017.
- Il Bonus Scommesse legato alla promozione “Gioca Live Tennis Day 1” verrà accreditato entro 2 giorni lavorativi dal termine della promozione e avrà validità di 3 giorni dalla data di accredito.
- Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
- Tutti i bonus legati alla promozione “Gioca Live Tennis Day 1” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
- A totale discrezione di Intralot, il Bonus Scommesse legato alla promozione “Gioca Live Tennis Day 1” potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l’utente assuma comportamenti/strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
- Intralot si riserva altresì il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se da tali verifiche dovesse esserci evidenza che un utente, o più utenti, prendano parte a strategie fraudolente ritenute improprie (a esclusiva discrezione di Intralot), sarà possibile non erogare/stornare/cancellare eventuali Bonus e/o di chiudere il conto di gioco dell’utente.
- L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, indirizzo e-mail ed indirizzo IP e l’erogazione del Bonus Scommesse sarà annullata nel caso Intralot ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
- Questa promozione è offerta da www.intralot.it. Intralot si riserva il diritto interrompere, annullare, apportare cambiamenti a termini e condizioni della promozione in qualsiasi momento e senza obbligatoriamente darne comunicazione preventiva ai clienti.
-
@Eldiablo333 ha detto in Intralot- promo Wimbledon Day 1 GIOCA DALLE 12.30 ALLE 17 DI OGGI! PER TE, RIMBORSO FINO A €10!:
L'utente, per avere diritto al bonus, dovrà giocare almeno 4 biglietti (v. condiz. Punto 3) nel periodo di validità sopra indicato. Il Bonus Scommesse massimo erogabile è di €10 per conto gioco.
Saranno considerati validi ai fini della promozione “Gioca Live Tennis Day 1” tutti i biglietti, giocati in singola nella sezione LIVE, sui mercati Risultato Esatto Set e Risultato Esatto Game, contenenti esclusivamente eventi del torneo Wimbledon 2017.Bella [censored] Aspettiamo gli esperti per sicurezza, ma mi aspetto il peggio
-
Se bisogna giocare solo quei 2 mercati non è sfruttabile.
-
@Dado93Giu Già! Pur essendoci le sezioni su Betfair, non ho mai visto liquidità
-
Non vorrei fosse l'inizio della pacchia su Intralot
-
@Dado93Giu La fine semmai!!!
-
@Eldiablo333 si, mi drogo, scusa
-
io di tennis non capisco nulla, si può puntare su questi risultati? https://www.intralot.it/scommesse/ma/tennis/wimbledon/ref?code=man_3_131#591
se così fosse se non ho capito male si potrebbero fare 4 scommesse da 3€ e si andrebbe sicuramente in positivo
-
@ninjulio no, non sono questi. Questi sono relativi al risultato esatto dell'incontro, mentre quelli della promo si riferiscono al risultato esatto del set o del game.
-
Anche la promo di oggi non è sfruttabile.
Forse si riesce a fare qualcosa giocando l'handicap game e bancandolo su altri book, ma non so quanto sia facile
-
@Dado93Giu Promo orribile! Penso ci sia ben poco da aggiungere
6 scommesse live, un paio di giravolte e un paio di flessioni. Ma per cortesia... -
Quella di oggi è fattibilissima!!! Giocate 5 partite live da 5 euro (quota minima 1.50) e prenderete 5 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet