Prelievo possibile solo con bonifico ma non ho conto corrente
-
fossi in te aprirei una prepagata con iban, come hype o anche una postepay evolution!
-
@CoolCoroglio innanzitutto quale book?
-
[censored]
sulla postepay normale non si può fare? -
@CoolCoroglio purtroppo su [censored] si può solo con bonifico quindi ti devi muovere in questo senso
-
@CoolCoroglio la postepay normale non ha iban, o ti fai una postepay evolution oppure tu vai ad aprire un altro tipo di conto
-
allora sono costretto. Magari mi oriento su un conto online tipo Hellobank, sperando che [censored] non mi faccia problemi
Grazie ragazzi -
@CoolCoroglio con hellobank c'è una promo che se depositi almeno 500 euro ti regalano un buono amazon da 100 euro
-
@CoolCoroglio io ho prelevato su webank senza problemi
-
@dani363 scusa ma senza accreditare stipendio?
-
@fraske si, però devi avere meno di 30 anni. non posso linkartela perchè verrebbe cancellata ma se cerchi su google la trovi.
-
@dani363 l'ho appena letta purtroppo ho più di trent'anni
-
Io ti consiglierei la carta HYPE, che è gratuita e la attivi nel giro di un giorno, ha iban e tutto.
Solo che di base puoi farci girare cifre basse, invece con 1€ al mese hai a disposizione fino a 50.000€. -
@dani363 ha detto in Prelievo possibile solo con bonifico ma non ho conto corrente:
@CoolCoroglio con hellobank c'è una promo che se depositi almeno 500 euro ti regalano un buono amazon da 100 euro
Hellobank ha da un po' delle ottime offerte per i nuovi iscritti (tempo fa dava una play4 o un buono da 200€) ma basta fare un giro su trustpilot per vedere che centinaia di persone non ricevono niente, a fronte di richieste di documentazione assurde.
Io penso in base alle opinioni lette che queste promozioni che offre siano ingannevoli, sarei curioso di sapere che ne pensa @SpiaSisal che se ben ricordo disse di sfruttare i "bonus benvenuto" delle banche -
@Chopin ha detto in Prelievo possibile solo con bonifico ma non ho conto corrente:
@dani363 ha detto in Prelievo possibile solo con bonifico ma non ho conto corrente:
Hellobank ha da un po' delle ottime offerte per i nuovi iscritti (tempo fa dava una play4 o un buono da 200€) ma basta fare un giro su trustpilot per vedere che centinaia di persone non ricevono niente, a fronte di richieste di documentazione assurde.
Io penso in base alle opinioni lette che queste promozioni che offre siano ingannevoli, sarei curioso di sapere che ne pensa @SpiaSisal che se ben ricordo disse di sfruttare i "bonus benvenuto" delle bancheNon mettiamo strane voci in giro. Sono cliente Hello Bank da circa un anno e ho aperto il conto proprio per l'offerta vantaggiosa. 250€ di buono amazon. Chi non riceve il premio, è solo perchè non ha aderito a tutti i T&C, esattamente come avviene con i siti di scommesse. Il problema maggiore sta nel fatto che bisogna ottenere (almeno nel mio caso) la carta di credito, che non danno a tutti, giustamente.
Il mio consiglio è di leggere bene i T&C. In ogni caso, se pure non dovesse avere premi o altro, gli rimarrebbe un conto completamente gratis da poter sfruttare con le bet.
Vi linkerei volentieri il mio reflink perchè avrei altri 250€ di buono ma non è possibile qui -
@NinjaBud le "voci strane" non sono altro che ciò che 9 su 10 delle recensioni che ho letto su internet, gente che si è vista chiedere busta paga e 730 e non avendolo perché disoccupato o studente, non ha ricevuto niente. La concessione della carta (e di conseguenza del buono) è molto arbitraria da quel che ho letto, e questo non è indice di serietà
-
@Chopin ha detto in Prelievo possibile solo con bonifico ma non ho conto corrente:
@NinjaBud le "voci strane" non sono altro che ciò che le recensioni che ho letto su internet, gente che si è vista chiedere busta paga e 730 e non avendolo perché disoccupato o studente, non ha ricevuto niente.
eh ma infatti il 99% delle offerte di hello bank sono legate alla carta di credito, e per ottenerla è richiesto un minimo sul conto corrente. Io ad esempio avevo aperto il conto solo per avere il premio e avevo depositato solo uno stipendio. Ma è ovvio che per prevenire i "furbetti", di cui anche io avrei fatto parte, pretendono qualche garanzia.
Pensa ad uno studente, come hai scritto tu. La carta di credito minima su Hellobank è di 700€. Come può uno studente coprirla se, appunto, studia e non lavora? Magari fa qualche lavoretto, non c'è dubbio, ma a loro serve la certezza che tu possa coprire quello che spendi, e chiedono delle prove.
Non è per cattiveria, ma se si parla di serietà, gli utenti che aprono il conto solo ed esclusivamente per prendere il premio, seri non sono. E ti ripeto io quello avrei fatto. Poi per una concomitanza di cose, e soprattutto il fatto che mi sono reso conto che effettivamente non aveva costi, l'ho tenuto.
Le recensioni, che anche io lessi a suo tempo, lasciano il tempo che trovano, perchè la gente fa i conti esclusivamente per i premi, e quando non gli vengono dati perchè non inviano documenti richiesti (anche specificati in T&C) accusano di poca serietà.
Mi sembra di rileggere quella che giorni fa qui su ninjabet diceva che era assurdo che i conti gioco chiedessero i documenti all'iscrizione.Ovviamente @Chopin nulla di personale con te. Anzi sei uno dei miei ninja preferiti è solo per farti capire che spesso le persone fanno poca attenzione e sperano di fregare il sistema, e ancora una volta, mi ci metto pure io, dato che ci ho provato.
-
Ragazzi per Hype esiste qualche codice promo da mettere in fase di registrazione?
-
@CoolCoroglio si, cerca online, lo trovi facilmente. se no c'è quello "invita amici" personale ma non mi pare giusto approfittarne xD io avevo usato un GIFT10 ma ti parlo di mesi e mesi fa.
-
Segnalo che esiste anche la carta N26, nessuna spesa di emissione nè gestione, nè prelievo. Ti regalano pure 15 euro accreditandoteli direttamente sulla carta.
-
Posso ritirare anche con il conto bancario di una persona diversa dall'intestatario del conto su [censored]?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet