[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
-
@Marco
Sisi per il secondo deposito ho capito benissimo grazie mille....il problema è sull'invito (mi ha dato suo codice, e l'ho messo correttamente alla registrazione) di @Eldiablo333:
Io ho depositato 60, e non ho visto traccia di nessuno di questi bonus, ne aprendo le slot blu/verdi dal sito PC, ne dall'applicativo sempre scaricato su PC...
"Con il primo deposito un game bonus del 150%..." non ho visto nulla di ciò...
...boh! sembra che non mi sia proprio iscritto tramite eldiablo33... contattati sia tramite sito nella sezione contattami, sia per email -
@Eldiablo333
Riesci a comunicarmela in privato? E' per la verifica dell'invito amico...
Guarda che pale sto sito.. quante pipe -
... e per concludere in bellezza... pure limite massimo di prelievo di 100 euro per Paypal (con commissione di 0.85!)... dovrei prelevarne 106.60.......
Tra i vostri blocchi e questa "be-ga" pessima prima esperienza su questo WINGA...Consigliate un punta e banca per tirare fuori soldi dalle loro fauci?
-
@rickyraimond non hai garanzia di tirar fuori i soldi con il punta e banca... la teoria sarebbe di puntare e bancare una quota alta per aumentare le probabilità di perdita... ma se per sbaglio la prendi mi sa che i soldi da li sopra non ce li toglie più! E in più dovresti pagare un sacco più commissioni su più settimane
-
Questi si che sono siti che avranno successo sul mercato concorrenziale. Penso riuscirebbero a chiudere anche in regime di monopolio...
-
@Marco allora vado di 100 di prelievo con commissione 0.85... che chiava_a di sito guarda.....
Cmq hai ragione te... poi mettendo quota da 3/4 avrei una quota impressionante di responsabilità... -
65 euro giocate su Winga, ovviamente perse, altrettanto ovviamente avevo fatto il cash out su betfair ... quindi o mi riaccreditano il saldo non considerando la scommessa (ahahaha) oppure, più probabilmente, ho bruciato un sacco di soldi per questi 4 cialtroni
-
@Claudio-NinjaBet tu hai avuto problemi con loro?
-
Ma i 15 bonus dopo i 50 euro scommessi si ricevono dopo la refertazione della scommessa non subito giusto?
-
@tilla mi pare di aver capito alla fine dei 30 giorni, ma aspetta conferme da chi ne sa più di me
-
@Liuke anche me hanno mandato la mail del blocco ma la mia scommessa l'ho vinta su betfair. gli ho mandato una email.... vediamo come si sviluppa.
-
@tilla dopo i 30 giorni
-
@Claudio-NinjaBet han preso proprio tutti insomma!! grazie per la risposta! Vediamo in effetti cosa succederà
-
@rickyraimond Riccardo contattami su Telegram! Il mio nick @Loslocos
-
@Eldiablo333 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Loslocos
domattina ti contatto (devo scaricare telegram ahah)
-
Ciao a tutti i Ninja. chi è cosi gentile dapassrmi un cosice amico per potermi registrare a questa promozione?
-
Ho letto tutti i post... fate finta che non lo abbia chiesto, per il momento fin tanto che non si calmano le acque mi dedicherò ad altri nonus, grazie ugualmente...
-
mi direste la mail con cui contattarli?
-
la rottura è che se ci riattivano il conto da 91 giorni si soo fregati 45€ d benvenuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet