[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@nelloronni si, ma puoi prelevare massimo 100 euro a settimana e si paga una commissione a ogni prelievo.
-
Non mi fa allegare i file,ma durante la registrazione mi dice di inserire un codice cosa devo fare?
-
@mariolino non devi inserire nessun codice, l'importante è che una volta terminata la registrazione selezioni correttamente il bonus benvenuto
-
quindi nella pagine dove mi chiede il codice promo faccio prosegui?
-
@mariolino si, esatto
-
Scusate ragazzi ma non mi è chiara una cosa: nella guida di Leovegas c'è scritto di depositare 10€ e ti verranno erogati 5€ bonus, io l'ho fatto, successivamente nella guida c'è scritto di piazzare la prima scommessa/bancata con 15€ (10€+5€) tenendo l'impostazione "NORMALE" sul calcolatore...ma perchè? voglio dire, se bisogna giocare soldi reali per ottenere il secondo bonus sarà sufficiente giocare i 10€ depositati, e il bonus di 5€ tenerlo per quando arriverà il secondo bonus di 15€, dico bene? Vi prego chiaritemi questo punto perchè sono in crisi T_T'
-
@flexiglast per evitare che scadano li scommetti subito. tieni in considerazione che scommettere in modalità normale o in modalità br è la stessa cosa a livello di importo da bancare, cambia solamente la dicitura Guadagnerai. quindi se scommetti un bonus in modalità normale è la stessa cosa di scommetterlo in modalità br
-
@anonymous ok, hai ragione, ma quindi il guadagno netto di questa prima puntata sarà di circa...???
-
@flexiglast 5€ bonus meno la perdita che ti dice il calcolatore scommettendo 15€ in normale
-
Ciao, a me dopo il primo deposito è arrivata una mail di un secondo e terzo bonus rispettivamente al secondo e terzo deposito. Il bonus lo danno spendibile sui giochi tv o sulle slot.
Ad altri di voi è arrivato? -
@schumyandrea arriva a tutti ma non sono sfruttabili quei bonus, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
Ti ringrazio....ma la mia domanda è: se con il secondo deposito di 50 per poter fare la qualificante per i primi 15 di bonus del mese successivo, mi danno 50 bonus da giocare sulle slot....è vero che non ho certezza di poterli trasformare in soldi prelevabili ma cmq li posso giocare sulle slot per fare giri a gratis....le vincite derivanti dai giri le potrei poi prelevare.....mi sbaglio?
PS:non so se ho fatto bene a scrivere qui o avrei dovuto postare nella discussione che mi hai linkato sopra
-
@schumyandrea no, non è che non hai la certezza, proprio non ci guadagni. È tempo perso, se vuoi provare le slot usa le demo di qualche altro sito Non puoi proprio prelevare le vincite prima di aver movimentato 51 volte il bonus. Statisticamente è mezzo miracolo con un 20x. 50x è impossibile
-
@schumyandrea il wagering, ossia il rigioco del valore del bonus, ammonta a 50x, quindi prima di poter prelevare le vincite devi giocare 50 x 50= 2500€ che, per carità, puoi tranquillamente provare ma statisticamente non è sfruttabile
-
ahahahahaha.....ok scherzavo...questi dettagli non li avevo letti , probabilmente erano nei termini e condizioni. Cmq grazie ragazzi....sempre efficienti, veloci e cortesi!
-
Inizialmente bisogna scommettere 15 (10+5) su normale ma i 5 sono di bonus non fa niente?
-
@nelloronni scommetti in modalità normale (che è la stessa cosa della modalità br per gli importi da bancare) e nel profit tracker inserirai 10 Pagato e 5 Bonus nella riga della scommessa
-
Buonasera ragazzi, ho una domanda: al primo deposito su leovegas mi sono stati accreditati 10 euro bonus, dei quali non si parla nella guida... Leggendo le specifiche del bonus, sembrerebbe inerente a scommesse sportive; è sfruttabile? C'è sempre stato? Grazie
-
@anonymous ok grazie
-
Hanno riformulato :
Benvenuto in LeoVegas Sport, il grande mondo delle scommesse con più di 1.000 eventi sportivi disponibili ogni giorno, anche Live e sul tuo smartphone!
Per farti partire subito alla grande, abbiamo pensato a un nuovo bonus scommesse ancora più ricco, con cui potrai ottenere fino a 250€!
Registrati gratis su LeoVegas ed entra subito in gioco, ti aspettano:
1 bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito
3 bonus del 50% fino a 50€ per tre mesi sulle tue scommesse non vincenti, per un totale di 150€Hai scelto il bonus di benvenuto scommesse e hai effettuato il primo deposito prima del 16 gennaio 2018? Anche per te la promozione è di tutto rispett, ti aspettano infatti:
5€ di bonus subito sul primo deposito
15€ di bonus al mese per 3 mesi, scommettendo almeno 60€ ogni mese
Hai letto bene, ti aspettano fino a 50€ di bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet