[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
non e piu disponibile il bonus?
-
perche mi esce scaduta e questa scritta
questa offerta è valida solo per chi ha effettuato il primo deposito prima del 16 Gennaio 2018. -
Ragazzi scusate ma come evento posso scegliere anche basket o tennis per dire? Basta che rispetto la quota di 1.5? Devo puntare-bancare i 50 per ricevere i 15 tra una decina di giorni
-
@menelao se rientri nella vecchia promozione allora devi puntare 60€ di credito reale nel mese a quota minima di 1.50, va bene qualsiasi sport
-
Mi è arrivata questa nell'inbox di leovegas:
SOSPENSIONE WELCOME BONUS SCOMMESSE FINO A 250€
Gentile Cliente,ti comunichiamo che ci troviamo costretti a sospendere la promozione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€.
Se hai già ricevuto il Bonus sul Primo Deposito del 100% fino a 100€ potrai comunque usufruire delle porzioni mensili previste dalla nuova offerta: movimentando 150€ di saldo reale mensile nei 3 mesi successivi al tuo Primo Deposito potrai infatti ottenere fino a 90€ di bonus!
Se invece non hai ancora effettuato il Primo Deposito potrai usufruire interamente della nuova promozione fino a 100€.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina promozionale cliccando qui.Continua a seguirci, ti aspettano novità interessanti.
Il Team Leo
-
@anonymous Sisi rientro nella vecchia promozione. Allora cerco qualcuna di basket per vedere se magari hanno un rating migliore. Grazie mille
-
Anch'io ho ricevuto il messaggio della promo... Ho fatto la prima scommessa del bonus fase 2, quindi devo puntare €60 senza smezzarli in 2 mesi?
-
Ho fatto la scommessa degli altri 50 euro, avevo trovato un rating bello alto cosi da perdere pochissimo. Per mia sfortuna vinco su leovegas. Avevo 105 euro, vado su prelievo e mi dice che il massimo prelevabile era 100 perchè mi toglievano 0,85 di commissione. I 100 arrivano subito, mentre adesso ho 4,15euro ancora su leovegas non prelevabili Mo sti 4 euro me li devo tenere fin quando non mi mandano i 15 bonus :|
-
@menelao tienili sul conto. ricorda che su LeoVegas puoi prelevare massimo 100€ ogni 7 giorni. se vuoi prelevare di più devi farlo tramite bonifico (la commissione tra l'altro è inferiore, 0.60€ se non ricordo male)
-
@disagio Anche a me è arrivata,quindi come bisogna procedere?
-
@nonsoloninja credo sia riferita a quelli della nuova promozione...comunque io i 60€ li ho giocato sto mese, vediamo se arriva il bonus
-
@disagio anche a me è arrivata.. ma non penso ci cambi qualcosa, la nostra promozione non è "welcome bonus scommesse fino a 250 €". Vediamo che dicono i grandi capi
-
@anonymous mannaggia a me! Mi sono dimenticato di puntare questo mese... ero stra convinto di averlo fatto! Era l’ultima tranche e credo non sia recuperabile,giusto?
-
@fuzzo82 se è terminato il periodo allora non puoi fare nulla purtroppo
-
@oz se avete la vecchia promozione attiva allora non dovrebbe valere nel vostro caso questo cambiamento. per sicurezza chiedere conferma all'assistenza
-
devo sfruttare i 15€ bonus ricevuti qualche giorno fa però non mi si funziona l'oddsmatcher Leovegas (dice Nessun Dato Trovato), come faccio? è un errore temporaneo?
-
@ciaba81 riprova ora, a me si apre correttamente
-
no, mi dice sempre Nessun dato trovato
-
Fai così, cancella la memoria cache del browser e riavvialo
-
@ciaba81 prova adesso anche dall'odds dedicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet