[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Anche io sto procedendo con l'iscrizione.. C'è qualche vantaggio ad avere un codice promo o amico?
-
@m1scha sono per le affiliazioni
-
Su questo link ci sono le promo per "invita un amico"
Se qualcuno ha un codice mi iscrivo con quello e ci facciamo un favore in due, tanto non dovrebbe intaccare il bonus benvenuto no?https://www.winga.it/tv/bonus/invita-amico?cat=promotion&int_camp=tv-bonus-amico-preview
-
@Claudio-NinjaBet ho depositato le 50 euro dopo le prime 15 scommesse, e le ho scommesse a quota 1.65. Il bonus non dovrebbe essere immediato?
-
@m1scha ti lascio il mio!
A-C51KLCR7
-
@Dado93Giu Perfetto
-
@cicciobello lo accreditano dopo i 30 giorni.
-
hai poi risolto @Eldiablo333 ?
-
@Liuke Si si, tutto risolto!!
-
@m1scha "Un extra bonus di 10€ per la promo “Invita un amico” che si va a sommare al bonus di benvenuto " hai capito cosa vuol dire?
-
Non capisco cosa intenda con i giochi TV, non sono le scommesse sportive vero?
-
Che vantaggio sì ha se qualcuno mi invita per registrarmi?
-
@rickyraimond
Come riportato dal sito"Ogni amico che si registra con il tuo "codice amico" riceve:
Con il primo deposito ottieni 10 freespins validi per tutte le slot in verde disponibili da Pc e da Mobile
Con il primo deposito un game bonus del 150% fino a un massimo di 600€ di bonus per i giochi TV, i giochi da Casinò e le slot senza jackptot in blu disponibili da Pc e da Mobile
Un extra bonus di 10€ per la promo “Invita un amico” che si va a sommare al bonus di benvenuto" -
Sulla prima e l'ultima condizione ok, anche se non ho ben chiaro quando arrivino questi 10 euro e come puntarli..
Sulla seconda condizione invece non ho capito davvero nulla... cioè se depositiamo i 10 euro iniziali riceviamo 15 euro? Quindi ci ritroveremmo con i 15 euro da puntare per la qualificante (10+5bonus) e 15 euro da puntare al casinò/slot (non so nemmeno cosa voglia dire senza jackpot)..A me va bene se qualcuno vuole darmi codice per iscrivermi.. ma non vorrei fare un pasticcio con la promo di base benvenuto... chi l'ha fatto può schiarirmi le idee??
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi volevo sapere una cosa: se qualcuno inserisce il mio codice, i 30€ massimo che ricevo quando lui ricarica, sono spendibili anche per scommesse sportive? Non ho capito cosa siano i giochi tv
-
@Eldiablo333 nulla che però vada a compromettere la promo base di benvenuto no?
Cmq ok, appena riesco faccio la promo! e metto tuo codice.. al massimo ti chiedo confronto nuovamente sui bonus o giri gratis.. -
@rickyraimond No, si sommano alla benvenuto
-
non ricevo la mail, ottimo inizio
-
@DanzaKitaKita quale mail? quella di benvenuto sul sito dopo la registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet