[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Salve, ho ricevuto il 17, il secondo bonus da 15, per quanti giorni è valido?
Grazie -
@joedp scade in 30 giorni, come scritto nella guida
-
Sto provando a piazzare una scommessa con un punta punta da 98% o 100% di rating, su unba partita della serie b spagnola, ma su leo continua ad uscire questo avviso e non la piazza: come mai?
Communication Error
CHECK YOUR BET HISTORY AND VERIFY THAT YOUR BET WAS PLACED
Sorry, there was a communication error during bet placement and we are unable to determine if the bet was placed. -
@joedp hai provato a fare log-out/log-in e riprovare? magari anche da un altro browser
-
@anonymous la quota è cambiata e non è più profittevole, se il problema dovesse ripresentarsi per un'altra scommessa proverò così. Grazie
-
@Anonymous ma la scommessa bonus compresa nei trenta giorni conta nei 60 totali da scommettere?
-
@franchecco no, conta solo la scommessa con saldo reale come qualificante
-
ciao a tutti, ho fatto la scommessa bonus a 1.3 e non a 1.5 o superiore. A cosa vado incontro?
-
@juanl89 non riceverai i bonus successivi
-
Scusate, mi sono ricordato oggi che avevo la scadenza per l'ultima qualificante Leovegas. Proprio oggi è il 90 giorno, faccio ancora in tempo a piazzare la scommessa e ricevere il bonus? Nel caso la partita deve essere refertata entro oggi o può anche terminare nei giorni successivi?
Grazie -
@aragorn1992gb chiedi per sicurezza all'assistenza se il giorno di oggi rientra nella fase mensile per ricevere il bonus
-
@anonymous non hanno chat live vero? Provo a contattare sperando rispondano oggi
-
@aragorn1992gb purtroppo non hanno la chat, qui trovi comunque i loro contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Nuova offerta di benvenuto su leovegas! :smiling_face_with_open_mouth:
Aspettiamo istruzioni e topic dedicato.Bonus di benvenuto primo deposito Percentuale: 50% Importo massimo: 100€
Esempio: Deposita 20€ e ricevi subito 10€ extra per le tue scommesse sportive! Deposita 40€ e ricevi subito 20€ extra per le tue scommesse sportive!
Attenzione: i depositi effettuati con Neteller o Skrill non valgono per la promozione benvenuto Sport
Come Ottenere il Bonus di BenvenutoSemplicemente deposita almeno 10€ e ricevi subito un bonus del 50% fino a 100€! Per convertire il bonus in denaro che puoi prelevare, devi giocare l’ammontare del bonus per 10 volte, scegliendo gli eventi sportivi che preferisci, con quota uguale o superiore a 1,50.
-
@mrbungle quel 10x... Mi farà sudare freddo
-
@daniele1926 ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@mrbungle quel 10x... Mi farà sudare freddo
Bisognerà scommettere sempre con rating superiori al 90%, altrimenti alla decima giocata si andrà in perdita. Anche se per vincere 10 partite di fila a quota alta bisogna avere un [censored] incredible (che in questo caso si rivela una sfiga)! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet