[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Claudio-NinjaBet stranamente io
-
@tilla bene!
-
"Gentile *******,
ci dispiace venire a conoscenza del tuo desiderio di chiudere il conto gioco.
Comprendiamo che i tuoi primi passi con Winga possano essere stati frustranti e proprio per questo ti informiamo che nel caso in cui decidessi di continuare a giocare con noi ti offriamo un Real Bonus del 20% fino a EUR 30 sulla tua prossima ricarica.
Nel caso in cui tu intenda accettare ti invitiamo a comunicarcelo; provvederemo ad erogare manualmente il bonus alla prima ricarica utile.
Attendiamo un tuo gentile riscontro e ti ringraziamo per la collaborazione.Cordiali saluti,
Il Customer Care Winga"
Dopo 10 giorni di lamentele e malfunzionamenti del conto almeno una soddisfazione
-
Ragazzi, questo sito di [censored] (scusatemi il termine), non mi accetta nessun tipo di documento! Gli ho mandato di tutto, fotografia di carta d'identità, scan, fotografia della patente e ,a loro dire, non va bene nessuno di questi! Cosa a dir poco strana, visto che uso le stesse foto da 2 mesi per iscrivermi a tutti i siti!
Io non so più cosa fare, alle email mi rispondono con i soliti messaggi standard. Voi cosa mi consigliate? Dalla mia posso solo chiudere il conto?
Fortunatamente non ho fatto ancora nessuna giocata ma solo un versamento! Nel caso in cui chiudessi il conto per questo motivo, mi restituirebbero almeno i soldi depositati? -
@linkin91 I soldi devono restituirteli tutti: ti dico che ieri avevo fatto un bel book fotografico per tutelarmi nel caso in cui volessero ingannarmi, ma anche nelle FAQ del sito dice espressamente che il saldo residuo viene restituito al cliente nella modalità richiesta al customer care.
Ps. hai provato a caricare i documenti sul sito o hai solo mandato mail? A volte rompono perché secondo loro la qualità della foto è troppo bassa, questo potrebbe essere il motivo della mancata validazione del conto perché a me successe lo stesso.
-
Pps. ora che ci penso il saldo residuo non viene restituito finché il documento non viene validato... Nel caso specifico, se non continuano a rispondere, segnala la cosa all'AAMS, mentre per il futuro ti consiglio di aspettare la validazione del conto prima di effettuare qualsiasi deposito.
-
@linkin91 ma ti dicono perchè non va bene la foto del documento?
-
@Claudio-NinjaBet Dicono che la foto nel documento non è visibile, che la patente è usurata e che la scansione non va bene perchè è una fotocopia. Io comunque credo che i soldi depositati, dovrebbero restituirli, giusto? E' un mio diritto! Potrei capire le eventuali vincite, ma ciò che ho depositato dovrebbero restituirlo, altrimenti sarebbe un furto vero e proprio.
P.s. Ovviamente ammetto che i miei documenti non siano proprio freschi di stampa, ma presentano le classiche "usure" dovute al tenerli sempre in portafogli. Il fatto è che comunque nessuno dei 9/10 siti a cui sono iscritto mi ha mai fatto problemi su questo (e le foto che invio sono sempre le stesse per tutti).
Pps. @banzairooma purtroppo ho inviato sia email che caricato i documenti sul loro sito, la risposta è sempre la stessa -
@linkin91 dubito che vogliano bloccarti nell'aprire il conto. non puoi fare una foto della carta d'identità se la patente è usurata? magari lo è anche se gli altri book non hanno dato problemi
-
@Claudio-NinjaBet il problema è che lo dicono anche della carta d'identità xD! (Infatti ho sbagliato a non specificarlo nel commento di prima, ma, quando ho scritto: "la foto nel documento non è visibile", mi riferivo alla foto della carta d'identità.) Dopo questa prima loro lamentela sulla carta d'identità, dunque, ho inviato la foto della patente e mi hanno detto che è usurata.
-
@linkin91 mi sembra strano... prova a fare un'altra foto. meglio risolvere quello e ricevere il bonus e non chiudere il conto.
-
Ne ho inviata un'altra dicendo che meglio di così non posso. Incrocio le dita.
Anche perchè mi sembrava un bonus di benvenuto abbastanza fruttuoso -
@linkin91
-
@linkin91 In caso prova a chiamare l'assistenza telefonicamente, lì dovrebbero risponderti per forza!
-
ho notato che molti riscontrano problemi con questa offerta. Io ho già completato il primo passaggio e scommesso 10+5€ di bonus, posso depositare i 50€ e giocarli o rischio che mi blocchino il conto?
-
@Cicomandes se ti hanno verificato il conto non dovrebbero bloccarti.
-
Anche a me hanno sbloccato, meno male! Adesso ci tocca vedere se il bonus ce lo daranno o meno...
-
uff... che non avevo letto la discussione e sono partito in quarta a registrarmi e versare 60 euro: speriamo non mi rompano più di tanto con blocchi/verifiche
@Claudio-NinjaBet nel dubbio direi che aspetto la verifica del conto prima di piazzare la/le scommessa/e, concordi?
-
@paolo_lab sí aspetta la verifica
-
@Claudio-NinjaBet ok ora funziona, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet