[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Pensate che il Servizio Clienti mi ha telefonato chiedendomi perchè mi fossi registrato sulla loro piattaforma e dove avessi conosciuto questo bookmaker. Mi spiega che stavano cercando di capire perchè avessero ricevuto un boom sospetto di richieste di registrazione negli ultimi giorni.
Occhio quindi a piazzare scommesse troppo sospette perchè in un attimo limitano o bloccano il conto. -
Raga, ma voi la seconda tranche del bonus l'avete ricevuta subito o è passato qualche giorno? Perché io ho puntato e bancato i primi 15€, poi ho caricato altri 50€, li ho puntati e bancati a sua volta, però sono passate 48 ore circa dalla fine della partita su cui avevo piazzato le mie giocate e il saldo bonus è ancora a zero.
-
@IlRaffo87 Le tranche di bonus vengono accreditate dopo 30-60-90 giorni dal primo deposito.
-
@Kime98, azz... pensavo prima, mi avrebbe fatto comodo poter bancare il bonus subito. Mi sa che nell'attesa passerò ad altre offerte...
-
Ragazzi, diversificate le giocate e i versamenti! Fate più puntate ed utilizzate i soldi sul conto per qualificarvi al bonus di 15
EDIT: se caricate tutti 10 e poi 50, il giochino prima o poi verrà scoperto e rischiate che il conto vi venga bloccato di nuovo -
@Eldiablo333 Esatto! E non puntate i 60€ in un colpo per qualificarvi al bonus. Spezzate l'importo in più puntate per simulare l'attività di uno scommettitore "reale". Insomma, siate ninja!!!
-
@Eldiablo333 io ho caricato diretto 60
per ora nessun blocco, ma aspetto la verifica prima di piazzare non una MA una manciata di scommesse @1.50
-
@Eldiablo333, @Kime98, ormai il "danno" l'ho combinato, anche se devo dire che non ho avuto sino ad ora problemi con Winga: sicuramente più tardi piazzerò una giocata, per fargli capire che sono comunque attivo sulla loro piattaforma. Per la tranche successiva del bonus seguirò il vostro consiglio
-
Questi hanno il ban facile! (ma non è che son parenti di quelli di Eurobet???)
-
@paolo_lab Se trovi buoni rating punta anche a quote superiori (2 - 2.5); un bookmaker è sempre più contento se la scommessa è perdente
-
@Kime98 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@paolo_lab Se trovi buoni rating punta anche a quote superiori (2 - 2.5); un bookmaker è sempre più contento se la scommessa è perdente
tranquillo: anch'io sono più contento se i soldi passano a Betfair!
tipo ora ci sarebbe una bella 6.40 da bancare @6.40 (un po' meno provando a tirarla ), ma preferisco aspettare che mi verifino il conto prima di piazzarla
-
@Eldiablo333 Ahaha! Ho pensato la stessa cosa! Voglio proprio vedere se qualcuno arriva a completare l'offerta di benvenuto senza essere bannato
-
-
@Eldiablo333 non credo abbiano il ban facile. sono andati in tilt con i troppi nuovi account. stanno riattivando i conti a tutti alla fine.
-
quindi in definitiva sarebbe meglio dividere il bonus in 2 scommesse anzichè scommettere direttamente 60?
-
@scofield119 in 2 o più scommesse! Così diamo meno nell'occhio
-
io ho già puntato il 60€ entro i 30 giorni dalla registrazione, quindi per il bonus devo aspettare il 30esimo giorno? O provo a inviare una mail all'assistenza?
-
@Cicomandes i 5€ li ricevi nei prossimi giorni. il resto dopo il 30° giorno.
-
@Claudio-NinjaBet grazie! Disponibili come sempre
-
quindi si può iniziare questa offerta senza problemi? è raccomandabile ? ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet