[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Eldiablo333 arrivata 2 minuti fa, quella di attivazione
-
@Mr.-Cricket I 30 euro sono solo per le slot!
-
@Eldiablo333
Tu a che ora ci saresti online se ti devo chiedere qualcosina su questa promo e bonus ulteriori usando tuo codice? -
Questo post è eliminato! -
@rickyraimond Nel pomeriggio dopo le 14:30
-
@Eldiablo333 allora ti aspetto per registrarmi
-
Non mi sono chiari alcuni punti una volta scommessi i 15 euro, se la scommessa puntata vince avrò tipo 23 euro nel conto winga, a questi devo aggiungere altri 50 per qualificarmi (facendo quindi 10+50 di soldi reali scommessi) o mi basta aggiungere 37 euro per qualificarmi? perchè una volta giocati quei 23 euro diventano reali no? e una volta che vinco la puntata su questi 60 euro e ho 90 euro nel conto, di questi ne scommetto 60 per qualificarmi per i 15 del mese prossimo? o devo sempre aggiungere?
-
@demaarz tu hai già scommesso 10 reali, quindi ne devi scommettere altri 50. se vinci la prima scommessa ne devi depositare solo 27, altrimenti 50, ma in ogni caso dovrai riscommetterne 50
-
@ninjulio ok grazie mille
-
@mafaa non riesco davvero a capire se hai un tono polemico o volevi solo togliermi un dubbio, comunque ti ringrazio lo stesso
-
@Eldiablo333 Quando vuoi ci sono!!
-
@rickyraimond A disposizione!
-
Allora, dal link di benvenuto ho messo i miei primi dati..
vedo ora la sezione del codice amico (metto il tuo A-65BPKKQ)
ma nella sezione codice promo? che devo mettere? -
@rickyraimond Nella sezione codice promo non devi mettere nulla!
Devi completare la prima fase di registrazione e solo successivamente, alla ricezione della mail, devi scegliere il limite di deposito e il tipo di bonus benvenuto -
@Eldiablo333
Scelto bonus e massimale di 2000
Prima ricarica quindi faccio 10€? -
@rickyraimond Puoi caricarne 10 ed ottenerne 5 di bonus oppure caricarne direttamente 60 per poi giocarli come qualificante. Io ne ho versati 10
-
@Eldiablo333 Se ne carico 60 quanto avrei sul conto rispetto a versarne 10? Anche in ottica invito amico.. eh.. parlo in "doppia" ottica invito amico- bonus benvenuto..
-
@Eldiablo333
"Ogni amico che si registra con il tuo "codice amico" riceve:Con il primo deposito ottieni 10 freespins validi per tutte le slot in verde disponibili da Pc e da Mobile
Con il primo deposito un game bonus del 150% fino a un massimo di 600€ di bonus per i giochi TV, i giochi da Casinò e le slot senza jackptot in blu disponibili da Pc e da Mobile
Un extra bonus di 10€ per la promo “Invita un amico” che si va a sommare al bonus di benvenutoSe deposito 60 ho un game bonus maggiore no? (150%)
-
@rickyraimond Sempre 5 euro di bonus ti danno! Versandone 60 ne avresti 65 ma, dal momento che per ottenere i 15 successivi devi giocarne 60 di soldi reali, quei 5 non conterebbero ai fini della qualificante. Alla fine a me danno un bonus slot francamente impossibile da convertire. Sarà più un passatempo
EDIT: si, dovresti avere un extra bonus di 10 per le scommesse più il "game bonus" maggiorato (anche se ti ripeto, è quasi impossibile da sbloccare)
-
@Eldiablo333
Con il primo deposito un game bonus del 150% fino a un massimo di 600€ di bonus per i giochi TV, i giochi da Casinò e le slot senza jackptot in blu disponibili da Pc e da Mobilenon dovrei ricevere piu bonus (riguardo questo punto della promozione) rispetto a versare 60 invece che 10?
Scusami la pesantezza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet