[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@nardek189 arriva 30 giorni dopo il primo deposito.
-
@gdm1995 sì puoi usare quelli.
-
salve a tutti scusate la miamignoranza ma il guadagno dell'offerta scritto sulla guida cioè dai 25 ai 35 euro si riferiscono in totale o solo le prime due scommesse cioè quella da 15 e quella per raggiungere i 60? oppure si riferiscono anche alle scommesse con i 15 euro bonus per i mesi successivi?
-
@gabry88 è riferito al Totale completamento dell'offerta Benvenuto, per cui sono inclusi anche i bonus mensili
-
Ciao ragazzi due domande: c'è modo di prelevare via Postepay? Se ho vinto la scommessa bonus su Winga e riscommetto le vincite conta come saldo reale?
-
- tra i metodi di prelievo trovo solo Bonifico Bancario, Skrill, Paypal -> chiedi quindi conferma anche alla chat
- sì, le vincite derivanti da saldo bonus, se ri-scommesse, vengono considerate come saldo reale su Winga
-
@claudio-ninjabet Ciao, forse mi sono spiegato male, ti spiego tutto. I primo deposito l'ho fatto il 14 settembre ma entri il 14 ottobre non ho potuto giocare i 50 euro perchè me ne son dimenticato. Ora ho giocato i 60 euro per il mese di novembre, quindi vorrei sapre il mio bonus di 15 euro quando arriva, Anonymous mu ha detto 30 giorni dopo, quindi mi arriverà il 20/11 (data della mia scommessa) o verso gli inizi di novembre?
-
@nardek189 il 14 Novembre ti arriverà. Intendevo appunto 30 giorni dal deposito
-
@anonymous quindi in questo caso sono 60 giorni
-
@nardek189 si, perchè hai saltato il primo mese. Quindi ogni 30,60, 90 giorni
-
@anonymous va bene, grazie mille. Che tu sappia sono puntali?
-
@nardek189 Certo, ti invieranno anche una mail
-
ciao a tutti, vorrei sapere quant'è il minimo prelevabile dal sito con carta di credito? dite sia meglio PayPal per non rischiare?
-
@thewolf6 con Paypal ho prelevato ieri sera e l'accredito sul conto è proprio istantaneo. Il massimo che mi faceva prelevare era 100€
-
Buongiorno,
oggi ho versato 10€ su winga, ho ricevuto i 5€ di bonus, ho quindi puntato e bancato 15€. Posso già oggi puntare e bancare i 50€?
Le due puntate successive devono essere di 60€?
E' necessario puntare esattamente tra il 31° e 59° giorno dal primo deposito (dal primo versamento di 10€ oppure dal versamento dei 50€?) e tra il 61°e 89° giorno? -
@redd puoi già scommettere i 50€. Ogni 30-60-90 giorni dalla data del primo deposito riceverai il bonus di 15€. Quindi hai tempo dal 31 al 59 per scommettere 60€ tuoi e dal 61 al 90 per scommettere i 60 finali. Per evitare problemi ti consiglio di attendere che ti arrivi il bonus mensile, uan volta scommesso procedi piazzando la scommessa con 60€ tuoi
-
nel caso ci si dimentichi di scommettere, si viene avvisati?
-
@redd no, non riceverai la tranche di Bonus semplicemente
-
una domanda, quando ci sono delle scommesse più fasi, tipo questa, come fate a tenere il conto di a che punto siete con la stessa? Ad es, io ho appena fatto quella benvenuto; se la metto tra le completate mi scordo della parte restante, se la lascio in mezzo a quelle da completare mi confondo!
poi volevo chiedervi, è normale che io abbia appena caricato il doc. e sul mio profilo sotto la voce "documento" mi appare la scritta "non valido"?
-
@nina2017 per ricordarti basta mettere un promemoria (google calendar o altro). se il documento lo hai caricato allora non preoccuparti di cosa ci sia scritto. ma per sicurezza puoi anche inviargli un'email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet