[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
una domanda, quando ci sono delle scommesse più fasi, tipo questa, come fate a tenere il conto di a che punto siete con la stessa? Ad es, io ho appena fatto quella benvenuto; se la metto tra le completate mi scordo della parte restante, se la lascio in mezzo a quelle da completare mi confondo!
poi volevo chiedervi, è normale che io abbia appena caricato il doc. e sul mio profilo sotto la voce "documento" mi appare la scritta "non valido"?
-
@nina2017 per ricordarti basta mettere un promemoria (google calendar o altro). se il documento lo hai caricato allora non preoccuparti di cosa ci sia scritto. ma per sicurezza puoi anche inviargli un'email.
-
@nina2017 per il documento, prova a contattare l'assistenza, è possibile che che tu debba mandarne un altro.
Per il profit tracker devi vedere te come organizzarti meglio. Io la lascio non completa quindi rimane un riquadro giallo da promemoria -
Mi hanno appena bloccato l’account, fortunatamente non avevo nulla sul conto perché i primi 10+5 e i secondi 50 li avevo persi e quindi spostati su betfair, cosa posso fare per rimediare al blocco?
-
@malatoignorante puoi provare a contattare l'assistenza clienti, ma al 90% non ci sarà nulla da fare, passa alla prossima offerta
-
Buongiorno ho effettuato la registrazione, ma non appare nessuna pagina per le scommesse. Bisogna scaricare qualche plug-in o altro?
-
Buongiorno..stessa cosa anche io,appena clicco sul tab scommesse,mi riporta al mywinga
-
@Ankilo devi aspettare qualche secondo e la pagina si carica da sola, anche a me capitava!
-
@Nina2017 , grazie per la risposta, ma cliccando sia su scommesse (in alto) che su Altri Giochi --> scommesse (in basso) mi riporta sempre a mywinga.
-
Ho puntato sia i primi 15(10+5) iniziali che i 50€. Ora mi ritrovo con un ottantina.. dal 31 giorno posso usare questa somma per scommettere i secondi 60? o devo ridepositare altri?
-
@armando88 puoi usare tranquillamente quello che hai nel conto.
-
@lux8219 . Problema visualizzazione scommesse risolto svuotando la cache del browser.
-
@malatoignorante ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Mi hanno appena bloccato l’account, fortunatamente non avevo nulla sul conto perché i primi 10+5 e i secondi 50 li avevo persi e quindi spostati su betfair, cosa posso fare per rimediare al blocco?
Mi hanno telefonato per delle verifiche sui dati anagrafici e sui movimenti del conto, in poche ore mi è stato riattivato il conto
-
devo ritirare le vincite del bonus con paypal, qualcuno l'ha fatto in passato? come si è trovato? il sito è veloce nei prelievi?
-
@robwoppi velocissimo, ti accreditano all'istante l'importo se prelevi con Paypal
-
@anonymous perfetto, allora direi che sono affidabili peccato gli 85 centesimi di commissione
-
forse fuori OT: ho depositato 10 e ricevuto subito 5 fino a qui ci siamo, leggendo le istruzioni leggo di cercare una quota minimia 1,50 e qui mi blocco xke, il filtraggio del reating abbassa tantissimo la percentuale quasi a 92% e mi chiedo se quello indicato nelle istruzioni è un consiglio, o un vincolo per i successivi bonus ?
Perchè in tutte le info c'e una quota sempre alta ma sfavorisce sicuramente il guadagno... -
@matteo87li2017 non si tratta di un consiglio: se nella guida c'è specificata una quota minima, significa che non puoi puntare a quote inferiori, altrimenti il bonus viene invalidato/cancellato.
-
Ragazzi ma questo bonus sul secondo (fino a 50€) e terzo (fino a 100€) deposito è sfruttabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet