[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
grazie!! Finora ho sempre sbagliato...
-
@eenrico altrimenti quale sarebbe l'utilità del calcolatore?
-
@anonymous Hai ragione, ma sono sempre stato coninto, non so perchè che si puntasse e bancasse la stessa cifra
-
@eenrico Una domanda, quando le quote proposte dal calcolatore sono leggemente differenti da quelle che trovo su betfai, piazzo lo stesso? Ho sempr eil terrore che mi succeda (ed è successo) che mi dica che una parte della scommessa non è stata abbinata. Perchè? Grazie
-
@eenrico se la quota su betfair è differente da quella proposta allora scrivi la corretta nel calcolatore
comunque se ti dice bancata non abbinata non preoccuparti, leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ho appena scommesso la seconda tranche da 15 euro del bonus di benvenuto, ma ho dimenticato la quota minima e l'ho rigiocato a 1.35, però sembra aver accettato la scommessa normalmente, sul conto avevo solo i 15 euro bonus. Ho invalidato qualcosa?
-
@will rischi di compromettere la ricezione delle prossime tranche. Fossi in te scriverei all'assistenza, può essere che puntando un'altra scommessa con credito reale di 15€ a quota minima 1.50 chiudano un occhio e ti continuino ad accreditare le prossime tranche
-
@Anonymous da qualche parte sul sito c'è un contatore dei 30/60/90 gg oppure devo fare i conti a manina?
-
@cheesburger non c'è un contatore, basta comunque che ti ricordi il numero del giorno del mese, così sei tranquillo
-
@anonymous beh bisogna vedere se contano 1mese/2mesi/3mesi oppure i giorni 30/60/90, perché in caso di mesi con 30 e 31 giorni i calcoli potrebbero sfalzarsi leggermente nei 2 casi (e non c'è febbraio nel mezzo per fortuna )
comunque non pensavo di scommettre l'ultimo giorno utile, quindi dovrei riuscire a non fare stronxate
-
@cheesburger da come ho visto accreditano sempre lo stesso giorno del mese, non so poi se abbiano cambiato. Comunque hai sempre 1 mese di tempo, se la sfrutti al centro ti levi ogni dubbio
-
@will ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Ho appena scommesso la seconda tranche da 15 euro del bonus di benvenuto, ma ho dimenticato la quota minima e l'ho rigiocato a 1.35, però sembra aver accettato la scommessa normalmente, sul conto avevo solo i 15 euro bonus. Ho invalidato qualcosa?
Posso chiederti che giorno (presumo di ottobre) avevi fatto il primo deposito (e magari anche di quale importo) e che giorno di novembre te lo hanno accreditato?
Te lo chiedo perché io ho fatto il primo versamento il 10 ottobre e oggi ancora niente bonus -
Ragazi ma su winga ho 128 mi ha fatto prelevare solo 100 come mai? se vado su prelievo i 28 non me li fa prelevare
-
@ornellatop63 hai provato prelevando con bonifico?
-
Ragazzi io ho giocato i primi 15 euro e ho vinto 27,75, per arrivare a 60 è abbastanza che ricarico 25 euro così da giocare 52,25 e arrivare a 60 totali? Oppure non valgono perché li ho vinti con il bonus
-
@fu sì esatto. ma puoi caricare 23 e giocare 50
-
va bene ricaricherò 23 e giocherò quelli, grazie mille
-
@claudio-ninjabet con skryll sembra che va ma posso prelevare su un conto skryll di mio fratello? winga è a nome di mia madre
-
Ragazzi io ho fatto due depositi, uno l'11/10 di 10 euro per giocare la prima qualificante e uno da 33 il 14/11 per arrivare a 50 e giocare la seconda qualificante. Il bonus me lo accreditano l'11/11 o il 14/11?
-
@domenicoprocopio dovrebbe arrivarti oggi, 11 Novembre
ti mandano una mail comunque quando te lo accreditano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet