[accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
consigli? trovato qualcosa di buono?
-
@cinghialeansioso Se proprio non trovi nulla abbinala alla rf 10/10 (se hai fatto la 4x10), almeno la utilizzi
-
@Notturno non la faccio perché ho un rollover in corso… mi accontenterò di 1 euro di guadagno
-
@cinghialeansioso 1 euro va più che bene
-
posso ritenermi fortunato se sono riuscito a tirare su €2.71 ?
-
scusate, sono nuovo e so che non è la chat giusta, ma non so quale sia... volevo segnalare una "simpatica" promo su gioco digitale che ti chiede di fare 12 previsioni GRATIS di partite delle nazionali al giorno e chi ne prende un minimo di 6 avrà dei crediti bonus a partire da 2euro... spero vinciate qualcosa!!
-
@Domynikc come?
-
ah, la promo si chiama 1x2 mania
-
@enzo99 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Domynikc come?
Partita Hapoel Ashkelon - Hapoel Kfar Saba ore 18:00
Al 33' minuto , ancora 0-0, punto "Goal " a 3.34 (potenziata) e banco a 2.96 (sono stato lento, avrei potuto bancare almeno a 2.92) -
Ma il fatto che mi mandano tutte le scommesse in approvazione significa che hanno notato qualcosa di strano nelle mie scommesse?
-
@Notturno alla fine è successa una cosa strana ma non so se sia un bene o un male..in pratica ho giocato il 2 che potenziato andava a 8.8..mentre stavo x bancare su betfair è scesa la quota per 1 minuto a 6.60--ovviamente banco subito.. ho guadagnato 8.26..però la squadra a 8 ha vinto..ora ho il terrore che unibet mi punisca levandomi il bonus visto che sto facendo un bonus con roll over..sarebbe una bastonata pesantissima
-
Buongiorno volevo chiedere info a voi esperti perché per me e stata la prima scommessa potenziata
Io ho piazzato la scommessa sull' 1 a 1.44 ho impostato il20x100 ma mi hanno dato solo l 1.53 secondo i miei calcoli doveva essere di più secondo voi cosa e successo? -
@ferro1977 è corretto per calcolare la potenziata ti basta usare questa formula:
((quota non maggiorata-1)*1.2)+1=quota potenziata -
Ok grazie per il vostro aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet