[accetta entro le 18:00 | 8 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
a volte ricevo la scommessa senza rischio delle promo campionati esteri e serie b il lunedì...nel caso la ricevessi, si può abbinare alla potenziata?
-
@caselli90 sì
-
buongiorno, ho premuto su partecipa ma non mi hanno dato la puntata potenziata, mi era già successo in un'altra promozione e alla fine non mi è stata accreditata, dite che devo contattarli adesso o aspetto alle 17?
-
@Gamberone la puntata potenziata viene accreditata dalla 18:00 alle 19:00. se per quell'ora non la vedi allora contatta l'assistenza
-
@Anonymous va bene grazie !
-
L'ho appena accettata e mi è arrivata subito. Qua però mi dice che la puntata max è 50 euro -
@federicodecarlo quella che vedi è una potenziata sul tennis, quindi a parte rispetto a quella di questa promozione
-
@Anonymous ma non capisco come l'ho attivata... mi arriverà comunque stasera quella della guida?
-
@federicodecarlo quella che vedi fa riferimento a questa: https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-potenziata-live-20-sul-tennis-7-ott
riceverai invece questa sera la potenziata del 20% relativa alla promozione di questa discussione
-
Poichè oggi ci sono solo campionati di seconda fascia, chi parteciperà alla potenziata verrà automaticamente limitato?
-
@Pitipitì non esiste solo il calcio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ma la potenziata la posso abbinare a una scommessa senza rischio ??
-
@michael98 sì
-
Posso usare 30 dei 120 di bonus che ho per la potenziata?
-
-
Salve. Ho due Bonus dalle 2 promo di weeekend (su serie B e su campionati Stranieri) . Posso attivarne una ed usare la potenziata per fare scommessa usando il Bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Lewis1971 sì puoi farlo
-
posso abbinare i 2 euro di bonus marcatore under/over con la potenziata, se si , devo impostare il calcolatore rf 30/2? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet