[non aams] Betrally - COPERTURA NATIONS LEAGUE
-
@Sauron ma ti ho detto che si può andare in perdita solo se vinci la free bet e come vedo dall'immagine che hai mandato tu non l'hai vinta ed è per questo non hai avuto il problema che ho scritto sotto
-
Se avessi vinto la freebet sul book, quel +6.81 si spostava da una colonna all'altra ma il risultato non cambiava. Hai più della terza elementare, giusto?
-
@Sauron è qui cha sbagli perchè non hai capito come funziona la free bet di betrally... ma continui a non leggere quello che ho già scritto sotto... sai leggere giusto?
-
@giodelmi So leggere benissimo, proprio per questo ho sprecato il mio tempo nel risponderti. Te l''hanno detto in tanti, poi fai tu. Secondo me sei te che non hai capito come funziona la Freebet di Betrally (che è comunque uguale a tutte le altre freebet).
Ti consiglio di leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/ -
@giodelmi ti rispondo con l'esempio di oggi "mio":
gioco in RF 10/7 Inghilterra Croazia X e il calcolatore mi dava 4.18 circa di utile.
Perdo la scommessa e vado a -2.82.
Ricevo la freebet da 10 che giocata in RF 10/10 su Italia Usa del 20.11 mi da +7.05 (rating del 70% circa in linea con il mio procedimento precedente (RF10/7))
7.05 - 2.82 = 4.23
Quindi sono in linea con il mio primo calcolo che prevedeva 4.18 nel calcolatore con un 70% di rating nella freebet.
Ti è chiaro? -
@fisher76 si grazie... svista mia quando guardavo l'oddsmatcher
-
@Sauron ho capito il mio errore nel leggere l'oddsmatcher e mi spiace aver fatto perdere tempo... ma l'aver fatto lo sgargiante chiedendo della terza elementare non è stato un gran tocco di classe
-
@giodelmi fermo restando che dedicare del tempo (che equivale soldi) a degli sconosciuti è sempre una cosa da apprezzare. Non si tratta di essere sgargiante, ma a mio avviso l'atteggiamento giusto (dopo 3/4 post di 3/4 persone che ti dicono la stessa cosa), sarebbe dovuto essere "ok, vado a studiare", non insistere nel avere ragione. O al massimo "cortesemente me lo rispiegate, che non ho capito?". Per quanto riguarda i tocchi di classe, diciamo che non ci troviamo nelle sale da thè del Buckingham Palace, con Sua Maestà al cospetto.
Un cordiale saluto. -
@giodelmi Infatti ti ho detto che non hai capito come sfruttare le freebet. Le freebet vanno usate in RF. In questo caso da 10, quindi RF 10/10 che tiene conto della sottrazione di cui tu parli. Probabilmente tu le giochi in modalità normale o bonus, per questo se vinci ci vai sotto.
-
Scusate ho visto solo ora la discussione ed ho visto che la qualificante andava giocata in rf10/7. Io invece ho giocato un classico o banca ma se prendo la qualificante guadagno quasi 10 euro, se la perdo avrò una perdita di 88 cent ma poi arriva la freebet dove guadagnerò non essendo nemmeno live credo 6/7 euro. Quindi perché giocare in rf anche la qualificante?
-
@mimminho avendo puntato e bancato, se vinci la puntata avrai un perdita di 88 centesimi e stop (vinci la puntata ma PERDI la bancata e NON hai nessun rimborso)
se vinci la bancata avrai una perdita di 88 centesimi, ma avrai il RIMBORSO, quindi devi sommarci il guadagno di 6/7 euro della freebet -
@JPinkman vero cavolo non avevo pensato ai 10 della puntata da togliere... Facendo praticamente solo sure avevo dimenticato il meccanismo
-
Ci vuole coraggio a stare chiusi i giorni della champions ! E' un po' come chiudere un cinema quando sta uscendo Star Wars ...
-
A quanto viene quotato il fatto che non sia una manutenzione programmata ma una cagata che hanno fatto senza volerlo? Io la metterei almeno a 5.0... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet