BONUS 10 EURO BETFAIR
-
ciao a tutti, sono nuovo mi è appena arrivato un bonus di betfair che mi da 10 euro bonus da utilizzare in questa settimana, come dovrei fare per trasformarlo in soldi prelevabili, in pratica come dovrei fare le due puntate? perchè sul calcolatore non posso selezionare bonus di betfair ma solo del bookmaker...
-
@lorenzofranze_ https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
Verifica inoltre che la quota minima del tuo bonus sia 1.50 (potrebbe anche essere 2.00 per alcuni bonus) dalla tua area personale, cliccando sui T&C del bonus -
ok grazie ma se mai uno dovesse puntare e bancare su betfair sullo stesso evento che succede?
-
@lorenzofranze_ ti abbiamo detto che non puoi farlo. Se lo fai ti bloccano il conto e ti tolgono i bonus.
-
okok grazie era solo per capire
-
ma questi bonus da 10 euro di betfair in base a cosa vengono dati? io me ne sono trovati 2 settimana scorsa e uno questa, oltre a due bonus da due euro nel weekend. Ho visto che in fase di registrazione si poteva selezionare un bonus che ti dava 10 euro di bonus per le perdite sull'exchange, ma io al tempo non lo sapevo e non l'avevo messo, quindi non capisco in base a cosa mi vengano dari questi bonus
-
sarei curioso anch'io visto che da quando ho aperto betfair non ne ho ricevuto mai uno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet