[Esclusiva] Betclic - 25 giri gratuiti alle slot (wag 35X)
-
Mi arrivata questa promo, 25 giri gratuiti su tutte le slot Netent (il cui guadagno va rigiocato 35 volte prima di poter essere incassato).
Dal momento che i giri gratis sono sempre sull'importo minimo, sapete qua è la slot con la puntata minima più alta? -
Arrivata anche a me. Seguo...
-
@MELVINS io la ho fatta prima, ed ho scelto jack hammer 2 che ha spin a 0.5, me la sentivo bene, poi ho fatto giocare un mio amico e non ce l’ho fatta
-
@alles1997 ha detto in [Esclusiva] Betclic - 25 giri gratuiti alle slot (wag 35X):
@MELVINS io la ho fatta prima, ed ho scelto jack hammer 2 che ha spin a 0.5, me la sentivo bene, poi ho fatto giocare un mio amico e non ce l’ho fatta
Quindi slot che hanno un importo minimo maggiore di 0.5 su betclic non ce ne sono?
-
@MELVINS non lo so, io per slot ho un rito scaramantico mi baso su utilizzare sempre le stesse come base
-
Ma una volta giocati i giri bonus e ottenuto le vincite bonus, per il rollover 35x betclic prende direttamente il saldo reale e non le vincite fatte??
-
@Nio puoi decidere te se unasare il bonus o il saldo
-
@alles1997 Come si fa a decidere? Io ho fatto i 25 giri gratuiti vincendo tipo 5€, poi ho continuato a spinnare e mi sembra che mi abbia preso il mio saldo reale e non i 5€ vinti con i giri gratuiti..
-
@Nio basta che esci e rientri, nel momento dell’accesso ti farà scegliere
-
@alles1997 ok, grazie, riproverò!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet