[Possibile Esclusiva] William Hill - 5€ subito più altri 20€
-
Controllate l'inbox William Hill, anche se potreste riuscire ad aderire alla promo anche non avendo ricevuto nulla
IL BONUS NON E' LEGATO AL SOLO TENNIS, MA UTILIZZABILE SU QUALSIASI EVENTO PRE MATCH
Link offerta
http://po.st/20MShanghaiDescrizione:
Non perderti il divertimento, scommetti con 25€ di Bonus!
Ecco come richiedere il Bonus:
Fai il Login e Clicca su Partecipa;
Al tuo prossimo accesso, avrai disponibili 5€ di Bonus Sport.
Solo per te: fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con una quota minima di 1.50 e ottieni subito altri 20€ di Bonus sport*.T&C
Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 20€ con una quota singola o combinata pari o maggiore di 1.50 riceveranno un bonus sport di 20€.
Soltanto le scommesse effettuate con denaro reale concorrono allo sblocco del bonus.
Questa offerta è valida per 4 giorni dalle 00.00.01 del giorno della ricezione della comunicazione
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito.
I sistemi sono esclusi dalla promozione.Giocando sulle amichevoli internazionali (il bonus non è legato al tennis) si guadagnano netti circa 23 euro
Partite giocate:
5 Euro Bonus su Lithuania v Romania
20 euro Reali su Russia v Svezia
20 euro bonus su Italia Ucraina
-
Non è per tutti. A me dice che non posso partecipare
-
@Antropophagus Infatti ho scritto "potreste", con un po di fortuna riuscite a prendere questi 23 euro free
-
@SpaceSix è un'esclusiva o la hai o no.
Non è che con fortuna potresti averla. -
@sine-nomine Fate come volete, io ho 2 account su william hill e uno di questi, anche senza messaggio nell'inbox, è riuscito ad accedere alla promo, certo è che provare a spingere un bottone non costa nulla, cosi come segnalare la promo
-
altrimenti che lo facciamo a fare questo forum?!?!?!
qua stiamo a provare 127 codici al giorno su GD per 4 giri gratis, non si può cliccare su WH?
ciaooooooo
-
Anch'io scritta che non posso partecipare ma alla fine, alla prox
-
@TiberioNC Ahahahah maledetti codici su GD, versi 9000 euro ti diamo 3 free spin con W 30x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet