[esclusiva] Better - 30% bonus fino a 20€ RICX1
-
ce una quota minima a cui giocare il bonus?
-
@lorenzos98 penso ci sia stato un deposito di massa nel giro di 10 minuti e si sia intoppato tutto
-
@marcozoccatelli No nessuna quota minima
-
quindi conviene giocare soldi reali+bonus assieme? 87?
-
@marcozoccatelli volendo si..
-
Ciao, anch'io ho ricevuto l'offerta in questione. Ho attivato il codice ed effettuato il deposito di 70 € da circa 40 min, ma non ho ancora ricevuto il bonus. Ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno confermato l'assenza di limiti per quanto riguarda quote e giochi. Per trarre il maggior profitto è indifferente giocare l'intero saldo (deposito più bonus) rispetto ad effettuare due scommesse separate sfruttando prima bonus e poi il deposito, giusto?
-
@behappy8558 a parità di rating è uguale
-
@lorenzos98 grazie
-
arrivato il bonus!!
-
Qualcuno potrebbe postare le istruzioni ?
-
depositato 65 euro e ricevuto ugualmente 20 euro di bonus!
-
scusate am c'è un termine ultimo entro cui fare la scommessa coi soldi bonus? non capisco se il tempo minimo di ricarica corrisponde anche a quello di sfruttamento bonus o no
-
@lucamagnifico ah quindi arrotondano ?
-
ricevuta anche io, ora ho attivato il codice...a breve deposito e vi dico sulle tempistiche di accredito
-
@loopsa Sulle condizioni è indicato entro domenica 14/10
-
@lorenzos98 ma entro il 14/10 nn si intende il tempo per fruire del ricevimento del bonus a seguito della ricarica? io l'ho interpretata così...
-
@loopsa il bonus non scade/ha una lunghissima scadenza, basta depositare soltanto entro il 14
-
@Chomp96 ah ottimo avevo capito bene allora, grazie
-
Ah ok, vero. avevo proprio letto male la mail
-
un'ora e mezza dal deposito, nessun bonus.Vi aggiorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet