[esclusiva] Better - 30% bonus fino a 20€ RICX1
-
Ah ok, vero. avevo proprio letto male la mail
-
un'ora e mezza dal deposito, nessun bonus.Vi aggiorno
-
A me è arrivato da un po' comunque
-
confermate che basta caricare di 65 e arrivano 20 euro o conviene 67 per avere i 20 euro?
-
bisogna depositare 67,appena arriva il bonus punta e banca a rating maggiore possibile,nessuna quota minima
-
@porcorosso90
Ciao io ho fatto così:-ricaricato 25€ e bonus di 7,5€ arrivato subito
- aperto Oddmatcher e trovato partita con rating alto (c'era il Brasile ma lo avevo già bancato per Sportpesa) allora ho scelto Georgia-Andorra inserendo 10€ nella puntata a quota 1.13 perchè 7,5€ non me lo faceva fare^^ e bancando 10.09 a quota 1.17 su Betfair.
- Prima di scommettere ho verificato che le quote fossero corrette
- Pregare sperando di non aver fatto c.....e
Il match è il 13/10 alle 18
A presto
-
Ragazzi io la mail non l’ho ricevuta, ma posso depositare lo stesso visto che il codice è uguale per tutti?
-
@curdo sono abbastanza sicuro sia riservata a chi ha ricevuto la mail
-
@curdo no se non ti è arrivata la mail, nulla da fare
-
Chiedo che sono un po' arruginito. Mi è arrivata sia la RICX1 che questa:
Li attivo, ricarico 100 e li dovrei ricevere entrambi, giusto?
PS: ora che ci penso è già volato un anno -
@Antani , io, personalmente, ricaricherei prima sfruttando questo bonus e poi farei una seconda ricarica sfruttando l'altro bonus.
La cosa più sicura da fare, però, è contattare la loro assistenza e chiedergli come procedere.
Con 10 minuti di chat ti levi tutti i dubbi e ti fai 25 euro di utile facile facile. -
2 ore e niente bonus, maledetti ahahahha
-
@antani mi ha accettato il tuo codice i dieci euro dopo quanto tempo gli hai ricevuti?
-
@cesempredipiù Quello lì appena ricevuto, dopo una mezz'ora circa. Aspetto ancora i 20 della RICX1.
-
@antani è assurdo, io i 20 gli ho già presi. Eppure non ci sono un anno su lottomatica. Dovro scovare nei meandri di Ninja bet per qualche codice ahahah non so te !
-
Update: appena ricevuti gli altri 20 della RICX1, quindi ricevuti entrambi senza problemi con una sola ricarica da 100.
-
UPDATE: stanno avendo ritardi negli accrediti dei bonus, ma è tutto nella norma. Ho parlato con i loro operatori.
-
Io ho ricevuto il bonus dopo una mezz'oretta dal deposito, effettuato circa un ora fa
-
se entro un'oradal deposito non vi arriva il bonus contattateli in chat, a me è arrivato poco dopo che gli ho scritto
-
quanto bisogna depositare per ricevere 20 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet