[esclusiva] Better - 30% bonus fino a 20€ RICX1
-
Ciao Lorenzo,
hai già provato i giochi online di Lottomatica.it?Ricarica e ricevi subito 20€ di bonus da spendere sul nostro portale!
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale RICX1
Ricarica almeno 10€
Ricevi subito il 30% dell'importo della prima ricarica fino a 20€
Cosa Aspetti? Deposita ora e scopri la nostra offerta! hai tempo fino a Domenica 14 Ottobre.Non perdere l'occasione!
ATTIVA IL CODICE
è arrivata a qualcuno? Ho inserito il codice e mi dice che non è corretto.
-
L'ho ricevuto, non riesco a trovare un posto dove dica dove posso usare il bonus. Magari è limitato alle slot
-
Appena attivato il codice promozionale:
Riepilogo promozioni
Controlla le informazioni relative alla tua promozione: lo stato, la tipologia, la data di attivazione e di scadenza, l'importo del bonus massimo previsto dalla campagna.
Codice promozionale: RICX1
Tipologia: Ricarica e ricevi il 30% dell'importo della prima ricarica fino a 20€ -
Questo post è eliminato! -
@fmariotto se non viene indicato il prodotto significa che può essere usato ovunque
-
@Anonymous vado sul sicuro quindi depositando? sto cercando le condizioni ma non le trovo da nessuna parte
(attivato comunque, è bastato chiudere e riaprire un numero considerevole di volte)
-
@lorenzos98 le condizioni le trovi scorrendo verso il basso la mail ricevuta
-
@Anonymous Cè scritto 20 bonus per i giochi on line..
-
- La promozione è valida dal 9/10/2018 alle 23:59 del 14/10/2018 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICX1 ed effettuato una ricarica di almeno 10€, durante il periodo di validità della promozione, l'accredito di un Bonus Lottomatica del 30% dell'importo ricaricato fino a 20€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
Il mio dubbio è che nella mail parla di giochi online e poi non dice nient'altro
-
@feder quindi vale per qualsiasi prodotto nel loro sito, scommesse comprese
-
qualcuno ha ricevuto il bonus? se si, dopo quanto tempo?
-
Quindi bisogna ricaricare 67 euro?
-
@feder sì
-
Ho scritto all'operatore e mi ha confermato che può essere giocato ovunque e non ci sono condizioni di quota minima/rollover/tipologia o altro
Poi quando stavo ancora "parlando" con l'assistente virtuale hanno esordito col fatto che ci sono ritardi con le erogazioni dei bonus (per chi dovesse avere problemi), della serie Noi mettiamo subito le mani avanti
-
Ricevuta per email o inbox?
-
@dani363 email
-
Ciao a tutti ricevuta anche io, depositerò circa 25€, perciò come bonus avrò indicativamente 8€...che dovrò per poterli prelevare giocare al punta e banca, giusto??
Sono molto niubbo^^.
Grazie a tutti! -
@Camiaria si giocarli e bancarli semplicemente
-
@lorenzos98 a me hanno detto in chat, che il bonus sarà erogato entro 1 ora dal momento in cui ha attivato il codice e depositato
-
@Genn96 Si dovrebbe essere la condizione del bonus. Quello che ho detto mi era stato mandato in automatico appena aperta la chat, dato che non l'ho mai usata non so se lo fanno sempre o effettivamente oggi hanno degli intoppi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet