LIMITI PAYPAL
-
Buon pomeriggio.
Ho un problema per rimuovere i limiti di paypal, tra i documenti ne serve uno che non sia la carta di identità per confermare l'indirizzo:- nel mio servizio di internet banking non figura l'indirizzo quindi l'estratto conto non va bene come documento per confermare
- ho una sim ricaricabile quindi non posso usare la fattura vodafone
- non ho utenze a me intestate nè assicurazioni (auto o acqua, luce , gas)
L'unico modo che ho è dover andare al comune per avere un certificato di residenza, possibile?? qualcuno è a conoscenza di altre possibilità?
-
@telespalla92 Ciao, se non disponi di altro l'unico modo è quello di andare in comune e richiedere il certificato con marca da bollo di 16€
-
@telespalla92 non ti arriva con frequenza sistemica (solitamente semestralmente) l’estratto conto cartaceo a casa?
-
@telespalla92
Ho tolto i limiti giusto qualche mese fa, dipende dall'operatore che trovi.
Pensa che a me quella volta alla ragazza faccio "ma io non ho documenti che attestino il mio indirizzo, vivo con i miei e vado all'uni" e l'operatrice mi fa "tranquillo mandami la foto della patente e basta quella"
Prova a richiamarli -
@telespalla92 Hai una tessera elettorale? Anche questo documento certifica la residenza. Puoi provare.
-
@Phileas-Fogg il giorno che ho dovuto mandargli il documento ho tirato fuori tutte le carte possibili e immaginabili e non ho mai pensato alla tessera… che inetto
-
@cinghialeansioso Milord, penso dipenda dal fatto che molti non sappiano che pure i cinghiali possano votare. Eppure è così lampante, lo fanno le pecore, non vedo per quale motivo non lo possano fare altri animali...
-
@Phileas-Fogg non ci ho pensato, non è presente nei documenti elencati accettati ma in effetti nemmeno in quelli che non accettano...il problema è che devo aspettare che mi respingano l'ultimo tentativo... che noia
-
@Phileas-Fogg noi cinghiali abbiamo un sacco di tempo libero per leggere e informarci..i nostri voti sono molto più ponderati di quelli di molti umani.. Anche se poi in realtà alla fine votiamo tutti per il PCNL
-
@telespalla92 E' vero, non è presente. Per quanto riguarda la mia esperienza due bookmakers hanno accettato il mio certificato elettorale, sicuramente Unibet ed un book minore. Il certificato elettorale certifica oltre che l'identità anche la residenza - a tutti gli effetti ti viene assegnato un seggio il più possibile vicino alla tua residenza - è possibile che venga accettato.
Good luck Milady! -
si, anche se effettivamente nei documenti che accettano sono testimoniate le residenze dell'ultimo anno, a differenza della tessera elettorale che ce l'hai dai 18 anni, infatti anche per la carta di identità vogliono che sia stata fatta nell'ultimo anno (purchè tu non l'abbia usata come documento principale)
-
grazie comunque. proverò e vi farò sapere
-
@telespalla92 a me hanno accettato un pagamento che avevo fatto in ospedale per una visita..c'era nome e indirizzo..
p.s si anche i cinghiali fanno le lastre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet