SportYes - Prelievo
-
Ciao a tutti, vi rompo ancora le scatole, scrivo qua che c'è già una discussione aperta sui prelievi di SkyBet.
Ieri ho richiesto a SkyBet dopo la verifica del conto, il prelievo dei 300€ vinti con i 100 reali+il bonus, stasera vedendo ancora 0€ su paypal, ho guardato le mail, e c'era questo messaggio di skybet:"Gentile Cliente,
La informiamo che il suo conto al momento risulta essere sotto revisione.
Al momento non le sarà possibile procedere con la richiesta di prelievo.
Per poter procedere con lo sblocco dei prelievi le richiediamo cortesemente di fornire la seguente documentazione:
- una sua foto a colori con in mano il documento di identità, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
La informiamo che qualora non inviasse la documentazione richiesta entro due settimane il suo conto verrà sospeso.
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet"
E' normale? Devo farmi fare una foto dove tengo la carta d'indentità in mano? Ma seriamente? xD
-
@superpasca se te la richiedono, sì
-
@anonymous Giustamente i capi sono loro, comunque ok, mandata... ho una faccia improponibile... ma vabbè xD
Thanks
-
mmmh sono passati 2 giorni ed ancora non posso prelevare nulla... inoltre a sopresa, appena ho provato poco fa a loggare su betStars... "Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo [email protected] per ulteriori informazioni."
Ma [censored] miseria, su quei due siti praticamente ho 600€ totali T_T
Proverò a sentire l'assitenza... -
@superpasca com'è andata, interessa pure a me, hai risolto con questi due?
-
@Anonymous chiedo scusa se rispondo in questa sezione chiusa ormai da un anno, ma dopo la richiesta effettuata il 28/12 ed aver contattato in chat dicendomi di aspettare 5 gg lavorativi , ormai conclusi, ricontatto oggi sportyes il quale mi risponde dicendomi che l'operazione da parte loro è stata processata e mi invita a contattare la poste (poichè il prelievo è stato effettuato con postepay) e spiegare la situazione! ho cercato di farmi dare il codice dell0operazione e l'operatrice ha sviato richiedendolo in 'reparto' e che mi sarà comunicato tramite mail!
-
@davitrino devi sollecitarli via email allora affinchè ti diano i riferimenti e poi contattare le poste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet