GD - Testa o Croce Bingo
-
@giacomofabbri rettifico a quanto sembra questo bonus richiede 1€ di giocate al bingo per essere sbloccato ergo non è sfruttabile =(... #maiunagioia
-
@Jailbird Quindi cosa mi consigli di fare? Investo 1€? O lascio scadere e niente?
-
@giacomofabbri lascia scadere a mio parere...io faccio così..
-
@Jailbird dici? Se non ricordo male anche per le 50 cartelle basta lasciar scadere i 50 cent e poi vanno nel saldo prelevabile
-
@giacomofabbri Te lo confermo. E' già la seconda volta che faccio scadere le 50 cartelle ed il loro valore pari a €0.50 finisce nel saldo reale limitato del mio conto. Basta quindi giocare una schedina anche da €5 a quota alta e puoi rendere tutto prelevabile Provo a fare lo stesso con questa offerta da 20 cartelle
-
@GioviDipa si di solito si ma perché ti entrino nel saldo reale quelle 50 devono essere accreditate..
Ma questa volta non è aumentato il credito come succede di solito che è dato dalle tue somme più i 50 cent delle cartelle..boh -
@Jailbird Capito, io non l'ho potuto verificare perchè sono stato sfortunato nel primo lancio di moneta
-
@GioviDipa ma io non ho preso quel bonus..quello delle 20 cartelle funziona..io sto parlando delle 50 cartelle via mail..
-
@Jailbird Io ho appena attivato una promozione di 50 cartelle ed il credito di €0.50 mi è finito nel saldo limitato. Mi sembra strano non sia successo lo stesso per te
-
-
@GioviDipa @nb60123 ..grrrrr che nervi..cancello tutto! Il bug funziona ancora..prima quando ho attivato il bonus il saldo rimaneva fermo e non aumentava dei classici 50 cent..adesso ho rimosso cookies ecc e rientrando sono magicamente comparsi..
Quindi confermato funziona al solito modo -
@Jailbird L'importante che hai risolto
-
Anche io no bonus.......che sfiga
-
Io ho vinto pure oggi i 20 cent che aspetteremo scadano così si trasformano! Grazie mille
-
Io è il secondo giorno di fila che vinco e dato che 4 goleador le guadagno se me le faccio offrire al bar della scuola li ho giocati perdendoli ad andromeda ahha
Chissà cosa ci prova la gente che ci gioca soldi su soldi, non è così divertente come pensavo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet