[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
-
Ma Italia - Ucraina non è Nation League ma semplice amichevole. Vale? Anche perché oggi non ci sono partite della Nation League.
-
E' possibile fare questa ricorrente anche se nello stesso momento stò completando il bonus dei 75 Euro.
Le due promozioni possono coesistere.
Grazie -
ciao ragazzi, dai termini e condizioni non parlano di nations league ma di 4 giornate di calcio internazionale..è da correggere altrimenti crea confusione
-
@metroninja è sbagliata la descrizione nella guida.. si tratta di giornate di calcio internazionale
-
Credo che bisogna scommettere sulle partite indicate dalla promozione... altrimenti non le indicavano...
-
Non ho capito una cosa: bisogna fare scommesse da 5 al giorno oppure almeno una scommessa nei 4 giorni?
-
Oggi 10 ottobre non c'è la nations League...
-
abbiamo corretto, era un refuso
-
Ciao ragazzi, una domanda!
Ma le 4 scommesse si possono piazzare spalmate in questi 3 giorni, o sono 4 scommesse al giorno, per un totale di 12 sconnesse?
Grazie mille! -
@T-Kingu Dovrai piazzare 4 scommesse LIVE, almeno una per ciascuno dei 4 giorni in promozione (ovvero il 10, l’11, il 12 e il 13 Ottobre) durante le partite di calcio di calcio internazionale.
-
Cosa intendono quando dicono che Il Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa ?
-
@NinjaBeppe tutte le scommesse sportive sono a quota fissa: ovvero la vincita è prefissata. Il supernenalotto non è una quota fissa, la vincita dipende dal numero di giocatori che vincono e si sa solo a posteriori
-
Quali sono le partite di calcio internazionale?
-
@liuck92 sono elencate nella guida, prova a rileggere le istruzioni
-
non c'è una quota minima per le partite delle qualificanti? e neanche per il bonus?
-
@jeremyvale la quota minima è indicata più volte nelle istruzioni, 2.00 per le qualificanti. Nessuna per il bonus (ma consigliamo sempre almeno 1.50).
-
@Davide accidenti me l'ero persa questa volta. Scusa, di solito ci sto attento
-
salve, non so dove scrivere quindi scrivo qui. l offerta precedente di william ( ho provato a entrare ma mi dice ohp pagina non trovata ) a che quota bisogna giocare il bonus ? ci sono recistrizioni ?
-
@Devil13 non ci sono quote minime per il bonus, ma consigliamo di non giocare mai un bonus a quote basse, quindi usa sempre quote di almeno 1.50 per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet