[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
@Franchecco ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@rollingstones ricarica la pagina
-
raga puntate e bancate under 2,5 su betflag( partita belgio-svizzera)
EDIT: troppo tardi la quota dell'under è scesa -
ottimo rating con Under 2.5 (2.05 e 2.14)
-
@Domynikc l'abbiamo detto insieme
-
@il-Banchiere speriamo possa servire a qualcuno allora
-
grazie comunque ragazzi.
EDIT: MA [censored] miseria! stavo per puntare a 9.5 e bancare a 9....poi è saltata la connessione. morale della favola mi sono ritrovato una scommessa non coperta a quota 11 su wh di 5€. l'ho coperta alla meno peggio... -
Questo post è eliminato! -
@enzo99 ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
grazie comunque ragazzi.
EDIT: MA [censored] miseria! stavo per puntare a 9.5 e bancare a 9....poi è saltata la connessione. morale della favola mi sono ritrovato una scommessa non coperta a quota 11 su wh di 5€. l'ho coperta alla meno peggio...Un vero ninja si mette a bancare sempre a casa stando davanti al PC connesso al suo WI-Fi/Adsl avendo a portata di mano un telefonino/tablet con connessione dati , con già pronti user e password sul modulo di login e la pagina aperta sul match da scommettere
e' una fottuta droga
-
@rollingstones ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
i mette a bancare sempre a casa stando davanti al PC connesso al suo WI-Fi/Adsl avendo a portata di mano un telefonino/tablet con connessione dati , con già pronti user e password sul mod
esattamente come hai detto tu. infatti facevo tutto da pc. Appena è saltata la connessione(profumatamente pagata-grazie infostrada) ho messo mano al telefono. Peccato che il 4g di iliad stia vendo problemi
-
@enzo99 iliad ha la straordinaria abilità di non prendere proprio quando nei hai urgentemente bisogno..... sembra che lo faccia apposta
-
raga tenete d'occhio l'under 2,5 con betflag
under 2,5 a 2.05 e la bancata a 2.10
edit: troppo tardi la quota del punta è scesa drasticamente -
@il-Banchiere ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@enzo99 iliad ha la straordinaria abilità di non prendere proprio quando nei hai urgentemente bisogno..... sembra che lo faccia apposta
Io con Iliad mi son sempre trovato bene
Per non rischiare ho pure 20Gb con la Tre -
@rollingstones ma io pure, il problema è che se ne va quando serve lasciando delle imprecazioni che è meglio evitare di dire
-
@enzo99 guarda io avevo iliad... non mi sono trovato bene. se passi a tim da iliad ci sta l'offerta a 5 al mese con minuti illimitati e 50 gb di internet; così per le prossime volte non avrai questo problema
-
@filotonio infatti ho intenzione di fare la scheda Iliad soltanto per questo motivo
-
@Ajnin ahahahaha xD bomber
-
@filotonio Comunque Iliad ora si appoggia sulla merdosissima Wind-Tre (che dopo la fusione è caduta nel baratro e da cui mi libererò tra qualche mese causa vincolo), però sta preparando i propri ripetitori, poi non so come andrà
-
@Ajnin boh so solo che a me non mi si collegava più ad internet... e dopo il 4 giorno ho detto 'bella iliad'
-
@filotonio ma.scusa l'offerta è valida anche per chi passava da wind?
-
Salve, Iliad a parte, qualcuno ha ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet