[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
Arrivato
-
Ragazzi mi è arrivato solo 5 euro di bonus..come è possibile??
-
Arrivato e già giocato con rating 95%
-
io ancora nulla...ho saltato la puntata del 12/10 e basta...
-
@MatCap90 ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
io ancora nulla...ho saltato la puntata del 12/10 e basta...
Hai giocato live sulle partite indicate a una quota mimina di 2?
-
@MatCap90 nemmeno io ancora nulla, che si fa?
-
A me sono arrivati 5 euro anziche 10...
-
@misterx992 @Antropophagus probabilmente una sera non avete rispettato la quota minima senza rendervene conto e quindi non risulta nel conteggio
-
@dende mi è successo una sera che avevo sbagliato una quota, ma poi ho prontamente giocato nella stessa partita una quota superiore a 2. Secondo te se li contatto risolvo qualcosa??
-
Il bonus si può giocare a quota libera??? Grazie
-
@Andreasanp1988 Si, qualsiasi quota, è consigliata sempre minima 1.5
-
@misterx992 ho paura sia l'unica soluzione se vuoi provare a risolvere
-
@dende [censored] giuda ho sbagliato veramente io..ieri sera..mi sarò confuso..5 euro appizzati mannaggia
-
@Anonymous non mi hanno accreditato i 10€ di bonus,stò cercando di contattarli in chat ma sono 10 minuti che sono in attesa e nessuno entra in chat.Ho ricontrollato le giocate e sono tutte fatte correttamente superiori a quota 2 e nei giorni stabiliti...cosa può essere successo che io il bonus non lo vedo?
Devo cercarlo da qualche parte nello specifico?
Grazie -
@ILNONNO se sei sicuro di aver fatto tutto correttmente contatta la chat,anche a me una volta non lo avevano dato e poi me lo diede l'assistenza
-
@MELVINS si tutte quota sopra 2,3
-
@Chopin ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@ILNONNO se sei sicuro di aver fatto tutto correttmente contatta la chat,anche a me una volta non lo avevano dato e poi me lo diede l'assistenza
sbloccato adesso e che [censored] ;-)...mi hanno fatto cagare addosso!!!!pensavo di aver sbagliato qualcosa.
-
@ILNONNO eh purtroppo williamhill fa spesso penare un po' per ricevere i bonus
-
io non riesco a loggarmi su williamhill, succede anche a voi?
-
@kanondigemini capita anche a me. invece di cliccare su login clicca prima su "Scommesse" e fai il login da li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet