[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
@cinghialeansioso infatti anche io ieri non ho trovato nulla nell'intervallo, così questa sera ho deciso di giocarla a partita in corso
-
qui parlate tutti di polonia-portogallo, francia-islanda era valida lo stesso si? nella guida era presente
-
@InBorghese Si, entrambe le partite sono valide
-
raga consigli
-
@enzo99 cosa non ti è chiaro?
-
@enzo99 è un portiere
-
@cinghialeansioso ahahahahaah nono intendevo se qualcuno avesse trovato rating buoni
-
@enzo99 ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@cinghialeansioso ahahahahaah nono intendevo se qualcuno avesse trovato rating buoni
rating buoni LIVE adesso serve un miracolo!
+1 a cinghiale per la battuta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera ho visto ora della promo..se scommetto da adesso ricevo ugualmente i 10 euro bonus?
-
@cadenza10 No, dovevi tassativamente scommettere anche gli altri due giorni. Se fai sole due scommesse riceverai solo 2€ di bonus e probabilmente non conviene.
-
@miiri70 ti chiediamo di non fare confusione parlando di altre offerte qui, ogni offerta ha una sua discussione apposita in cui richiedere assistenza https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13295/esclusiva-netbet-25-fino-a-20-sul-deposito-rollover-3x/
-
Se comincio a fare le 4 scommesse oggi è troppo tardi o riceverò il bonus anche se non ho scommesso ieri o l'altro ieri?
-
@edperr Se giochi solo oggi e domani te ne bastano 2 e avrai 2€ di bonus:
-
@edperr se inizi oggi, al massimo riceverai 2€.
-
Su WH LIVE Croazia Inghilterra ancora deve iniziare, maledetti
-
@rollingstones ricarica la pagina
-
Tenete d'occhio le quote goal WH e Betflag, ottimo rating per chi vuole togliersela subito la live
-
@Franchecco ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@rollingstones ricarica la pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet