[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
@cadenza10 No, dovevi tassativamente scommettere anche gli altri due giorni. Se fai sole due scommesse riceverai solo 2€ di bonus e probabilmente non conviene.
-
@miiri70 ti chiediamo di non fare confusione parlando di altre offerte qui, ogni offerta ha una sua discussione apposita in cui richiedere assistenza https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13295/esclusiva-netbet-25-fino-a-20-sul-deposito-rollover-3x/
-
Se comincio a fare le 4 scommesse oggi è troppo tardi o riceverò il bonus anche se non ho scommesso ieri o l'altro ieri?
-
@edperr Se giochi solo oggi e domani te ne bastano 2 e avrai 2€ di bonus:
-
@edperr se inizi oggi, al massimo riceverai 2€.
-
Su WH LIVE Croazia Inghilterra ancora deve iniziare, maledetti
-
@rollingstones ricarica la pagina
-
Tenete d'occhio le quote goal WH e Betflag, ottimo rating per chi vuole togliersela subito la live
-
@Franchecco ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@rollingstones ricarica la pagina
-
raga puntate e bancate under 2,5 su betflag( partita belgio-svizzera)
EDIT: troppo tardi la quota dell'under è scesa -
ottimo rating con Under 2.5 (2.05 e 2.14)
-
@Domynikc l'abbiamo detto insieme
-
@il-Banchiere speriamo possa servire a qualcuno allora
-
grazie comunque ragazzi.
EDIT: MA [censored] miseria! stavo per puntare a 9.5 e bancare a 9....poi è saltata la connessione. morale della favola mi sono ritrovato una scommessa non coperta a quota 11 su wh di 5€. l'ho coperta alla meno peggio... -
Questo post è eliminato! -
@enzo99 ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
grazie comunque ragazzi.
EDIT: MA [censored] miseria! stavo per puntare a 9.5 e bancare a 9....poi è saltata la connessione. morale della favola mi sono ritrovato una scommessa non coperta a quota 11 su wh di 5€. l'ho coperta alla meno peggio...Un vero ninja si mette a bancare sempre a casa stando davanti al PC connesso al suo WI-Fi/Adsl avendo a portata di mano un telefonino/tablet con connessione dati , con già pronti user e password sul modulo di login e la pagina aperta sul match da scommettere
e' una fottuta droga
-
@rollingstones ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
i mette a bancare sempre a casa stando davanti al PC connesso al suo WI-Fi/Adsl avendo a portata di mano un telefonino/tablet con connessione dati , con già pronti user e password sul mod
esattamente come hai detto tu. infatti facevo tutto da pc. Appena è saltata la connessione(profumatamente pagata-grazie infostrada) ho messo mano al telefono. Peccato che il 4g di iliad stia vendo problemi
-
@enzo99 iliad ha la straordinaria abilità di non prendere proprio quando nei hai urgentemente bisogno..... sembra che lo faccia apposta
-
raga tenete d'occhio l'under 2,5 con betflag
under 2,5 a 2.05 e la bancata a 2.10
edit: troppo tardi la quota del punta è scesa drasticamente -
@il-Banchiere ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@enzo99 iliad ha la straordinaria abilità di non prendere proprio quando nei hai urgentemente bisogno..... sembra che lo faccia apposta
Io con Iliad mi son sempre trovato bene
Per non rischiare ho pure 20Gb con la Tre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet