[non aams] Betrally condizionato
-
@andrea211299 Boh, prova a sentire in chat. Anche se dubito risolvino. Sennò fatti skrill e usa quello.
-
@siMONO in chat sono degli incompetenti ahah. Comunque si penso che mi farò skrill grazie del consiglio ;
-
@psicomind giusto per informazione, dopo essermi lamentato, dopo una ventina di giorni alla fine mi hanno ridato tutti i soldi! Cmq nel generale mi sembra un book molto serio!
-
@Enzorù84 guarda a livello di bonus elargiti prelievi ecc non posso lamentarmi
-
@psicomind ma dimmi una cosa.... Hai partecipato al bonus mensile? Conviene farlo? Le puntate soddisfano al 100 per cento il rollover o è come la benvenuto che è solo la metà del bonus?
-
@Enzorù84 conviene se riesci a fare il rollover di betrally che è X5 l'importo del bonus + deposito.
Quindi se depositi 100 più bonus 50, sono 750 da movimentare in un mese.se non lo riesci a movimentare perdi sia il bonus che tutte le vincite derivate.
Quindi occhio! E fatti i tuoi conti per bene, se riesci a movimentare meno deposita quanto riesci a movimentare.
Ti consiglio di sfruttare per movimentare il bonus sia le super quote (che ogni tanto danno qualche soddisfazione) che le promo di betrally.
-
@Enzorù84 ti ha risposto per bene giemme. Inoltre io sono dell'idea di accontentarmi di un guadagno minore che rischiare di beccarmi i rollover. Esempio mi faccio una puntata live a quote alte così faccio fuori il discorso subito senza tenere fermo molto le responsabilità. Aggiungo anche come strategia di fare i bonus su partite del venerdì in modo tale che nel caso di dover fare il rollover ho il weekend con molte partite a disposizione per minimizzare le perdite.
-
@giemme333 si ci riesco tranquillamente... Tanto tra superquote e surebet vado una bellezza. Ma per il rollover nn ho capito se le puntate soddisfano il 100% del rollover
-
accetta paypal?
-
@narutoninja no, carta, skrill, neteller, postepay e inpay
-
@siMONO Sai dirmi se ricorrenti/esclusive sono diminuite anche qua?
-
@Mostro-lll I bonus sul deposito ci sono sempre, anche se da meno importo. Promozioni particolari per ora non ce ne sono ma bisogna aspettare qualche evento tipo la champions, secondo me qualcosa metteranno. Le super quote non sono un granché apparte rari casi.
-
@siMONO grazie per le informazioni
Sono settimane che rinvio l apertura, mi sa che mi lancio depositando 50, l eventuale rollover sarebbe di 750 giusto? -
@Mostro-lll devo dirti che io ho depositato e fino ad adesso sono riuscito a perdere quasi subito i rollover sia della benvenuto sia delle varie ricorrenti. Tutte le promo prevedono rollover abbastanza lunghi, se però riesci a finirlo giocando su eventi difficili allora ne vale davvero la pena.
-
@Marekele10 ha detto in [non aams] Betrally condizionato:
@Mostro-lll se però riesci a finirlo giocando su eventi difficili allora ne vale davvero la pena.
Non ti seguo
-
@Mostro-lll i rollover di betrally sono molto lunghi, "indovinando" la partita sulla quale scommettere ti sarà durato poco. Cioè preferisco giocare a rating peggiori però evito il rollover che mi farebbe perdere più soldi.
Esempio pratico: se tu pensi che la Lazio non vincerà mai contro il Napoli allora punta e banca
Ovviamente il rating deve essere sempre accettabile -
@Marekele10 aaaaaaaahhhhhhh ok ok, chiaro
La benvenuto SNAI mi ha fatto da maestra, so i’m readyPer là benvenuto il roll è deposito x6 e bonus x12?
-
@Mostro-lll Non ricordo per la benvenuto e non ho i T&C sottomano. Se non sbaglio quando l'ho fatto io c'era la clausola dei 50 a scommessa, ovvero che ti contava max 50 per il rollover anche se puntavi di più. Quindi nel caso di vincita le cose si complicavano un po'. Comunque se sfrutti multiple a rimborso e superquote non dovresti avere troppi problemi.
-
@Mostro-lll bonus+deposito x 6 quindi se prendi 100€ di bonus ti trovi con un rollover di 1200
-
@Marekele10 ricordate che per il rollover, ogni volta che puntate, concorre solo il 50% del valore del bonus. Nn scommettere cifre altissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet