Errori e come rimediare
-
@manx mi stavo informando anche su quelle, ma devo ancora studiare un metodo di selezione..
-
@Link devi praticamente seguire l'andamento delle quote servendoti di grafici: se un quota cala, è quasi sicuro che continui a scendere. ma entriamo su altri territori.
-
@manx eh ok il meccanismo è chiaro, ma non è che se scende hai la certezza che continui a scendere, per questo parlavo di metodo di selezione, capire da quale percentuale in poi considerare una dropping odd e altre cose di questo genere..
-
@gigionex ha detto in Errori e come rimediare:
@NinjaBud ho provato a scrivere nella discussione del bonus, purtroppo non ho ricevuto risposta
purtroppo può capitare. i ninjamammasantissimi non sono sempre online, e qualcun'altro, per non farti fare errori ha preferito non parlare. Io ad esempio non avrei saputo come fare e anche volendo non avrei potuto dare una mano. prendila in maniera costruttiva. può capitare.
-
@NinjaBud si certo, e li capisco. Sono errori che possono capitare. Semplicemente dovevo rendermi conto che era una perdita e fermarmi li. 20 € si recuperano in meno tempo di 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet